Le iene show | anticipazioni puntata 11 febbraio | torna Nadia Toffa


Le iene show | anticipazioni puntata 11 febbraio | torna Nadia Toffa. Nuova puntata questa sera de Le Iene Show con il ritorno di Nadia Toffa dopo il malore che l'ha colpita lo scorso 2 dicembre 2017.


Dopo una lunga pausa, tornano Le iene show per il nuovo ciclo, il primo del 2018. Questa sera, domenica 11 e mercoledì 14 febbraio, torna il doppio appuntamento settimanale con il programma cult di Davide Parenti. L’ultimo appuntamento del 2017 de Le Iene era andato in onda il 17 dicembre.

Ogni puntata va in onda, in diretta, in prima serata su Italia 1.

Nella puntata di questa sera, i telespettatori potranno assistere all’atteso ritorno di Nadia Toffa. Al suo fianco, in conduzione tutte le domeniche, Nicola Savino, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Ogni mercoledì – a partire dal 14 febbraio – al timone la collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con i commenti irriverenti della Gialappa’s Band.

Ricordiamo che Nadia Toffa aveva accusato un malore lo scorso 2 dicembre mentre si trovava a Trieste per registrare un servizzio per il programma. Ricoverata d’urgenza a Milano, è stata lontana dal programma per osservare un periodo di riposo come le era stato impoto dai medici che l’hanno avuta in cura.

Qualche settimana fa la iene era stata ospite di Verissimo. Ed alla padrona di casa Silvia Toffanin aveva annunciato la data del suo rientro nel programma di Italia 1 di cui è conduttrice e inviata.

La puntata si apre proprio con un affettuoso benvenuto alla Toffa da parte dei suoi compagni di viaggio che la riaccolgono in studio con una sorpresa.



0 Replies to “Le iene show | anticipazioni puntata 11 febbraio | torna Nadia Toffa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*