Domenica Live | Henger sul droga gate: spariti i miei confessionali. Perchè?


Domenica Live | Henger sul droga gate: spariti i miei confessionali. Perchè? Eva Henger è stata ospite di Domenica Live ed ha raccontato di nuovo la sua verità confermandola punto per punto. Barbara D'Urso ha dedicato al droga gate un segmento molto ampio del suo contenitore festivo.


Barbara D’Urso ha dedicato buona parte della puntata odierna di Domenica Live al droga gate. L’argomento che sta facendo parlare tutti i media da due settimane, è stato affrontato di nuovo nel contenitore odierno di Canale 5.

Eva Henger, presente insieme alla figlia Mercedesz e al marito Massimiliano Caroletti, ha dovuto affrontare un contraddittorio con Lory Del Santo e Manuela Villa. Ambedue conoscono molto bene le dinamiche dell’isola essendo state non solo concorrenti ma addirittura vincitrici in due edizioni differenti, rispettivamente nella terza e nella quinta, ancora in onda su Rai 2. Alla verità della Henger hanno contrapposto una serie di ipotesi abbastanza singolari. La Villa le ha chiesto se per caso la mancanza di cibo non le abbia suscitato delle osservazioni in effetti inesistenti. In altre parole è come se le avesse dato della visionaria.

La Henger si è difesa affermando di avere sbagliato soltanto la modalità con cui ha rivelato la presenza della droga introdotta da Francesco Monte all’interno del reality. Per il resto ha confermato punto per punto tutte le sue affermazioni già precedentemente fatte anche ai microfoni di Striscia la Notizia e di Verissimo di cui è stata ospite sabato 10 febbraio. Nella stessa puntata la Toffanin aveva avuto in studio anche Francesco Monte. Ma i due avevano parlato in momenti differenti.

Domenica Live | la verità di Eva Henger sul droga gate

Accanto alla Henger c’erano il marito e la figlia Mercedesz. Massimiliano Caroletti ha fatto notare come la moglie avesse già denunciato la presenza della droga in una serie di confessionali. Ma le immagini non si trovano. Ed ha sollevato l’interrogativo: dove sono finiti i confessionali di mia moglie?

Lory Del Santo e Manuela Villa ad un certo punto hanno affermato che la verità spesso può fare male, meglio tacere quando si tratta di fare del bene. Ed ha aggiunto che è sbagliato fare la spia. Un’affermazione questa abbastanza discutibile perché l’argomento principale era la droga e su questo non si può tacere, leggera o pesante che sia.

La Henger ha anche parlato del figlio Riccardino che all’età di 16 anni ha avuto un analogo problema con la marijuana. A questo proposito la Del Santo e la Villa l’hanno accusata di aver dato in pasto alla stampa un problema familiare che invece avrebbe dovuto risolvere senza le telecamere accese.

A proposito della denuncia ventilata da Francesco Monte nei confronti di Eva Henger, l’ex pornostar ha detto di attendere la notifica. Subito dopo penserà a tutelarsi. E in questo è stata supportata dal marito Massimiliano.

Un’altra osservazione ancora discutibile l’ha fatta Lory Del Santo quando ha affermato che, a suo parere, la Henger avrebbe partecipato al reality per dimostrare di essere migliore della figlia Mercedesz. Dal punto di vista educativo una tale dichiarazione doveva essere assolutamente evitata.

Barbara D’Urso ha lasciato parlare i suoi ospiti ma ha anche invitato Francesco Monte a dire la sua verità a Domenica Live, sottolineando che la sua presenza sarebbe stata senza contraddittorio.

Un’altra osservazione è stata fatta da Vladimir Luxuria presente a Domenica Live in un segmento precedente. Luxuria si è infatti chiesta: come mai da quando Francesco Monte si è ritirato, sull’Isola dei Famosi non si parla più di lui? Non ne parla neanche Paola Di Benedetto con la quale l’ex tronista aveva instaurato una liaison che avrebbe potuto trasformarsi in un sentimento più consistente.

Su questo interrogativo si chiude lo spazio dedicato al droga gate.



0 Replies to “Domenica Live | Henger sul droga gate: spariti i miei confessionali. Perchè?”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*