Le iene show | 18 febbraio| anticipazioni servizi


Le iene show | 18 febbraio| anticipazioni servizi in onda nella puntata domenicale condotta da Nadia Toffa, Nicola Savino, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani.


Questa sera, domenica 18 febbraio in prima serata su Italia 1, va in onda il nuovo appuntamento con Le Iene Show”. Conducono Nicola Savino, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Le iene show | anticipazioni di alcuni servizi della puntata

L’Unione Europea preme affinché tutti i Paesi membri rispettino i limiti per le emissioni di polveri sottili in atmosfera. Con polveri sottili si identifica l’insieme delle sostanze sospese in aria tra cui fibre, particelle carboniose, metalli, silice, inquinanti liquidi o solidi.

In particolare in Italia, secondo un recente studio di Legambiente, lo scorso anno 31 dei 36 capoluoghi di provincia della Pianura Padana avrebbero sforato il limite annuo di 35 giorni con concentrazioni di Pm10 superiori al consentito.

Nadia Toffa, con l’aiuto di due ingegneri ambientali, mostra come chiunque potrebbe contribuire a migliorare la qualità dell’aria grazie a piccole accortezze quotidiane.

Nina Palmieri si è più volte occupata di don Luca Morini, il sacerdote conosciuto anche come “Don Euro”. Il tribunale di Massa deciderà, il prossimo 8 marzo, se rinviarlo a giudizio: l’uomo è accusato di truffa, autoriciclaggio, appropriazione indebita, cessione di stupefacenti ed estorsione. Alla luce dei nuovi sviluppi, la Iena torna su questa vicenda.

 Prevista, poi un’intervista singola a Sfera Ebbasta, nome d’arte di Gionata Boschetti, classe 1992, ai vertici delle classifiche di vendita italiane. Re della musica “trap” si racconta a tutto campo cominciando dal disco Rockstar con cui è diventato notissimo.

Sul sito de “Le Iene”, sono state pubblicate anticipazioni dell’inchiesta di Filippo Roma sulla vicenda dei versamenti al Fondo per il Microcredito dei parlamentari M5S.



0 Replies to “Le iene show | 18 febbraio| anticipazioni servizi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*