Domenica Live | Henger contro Rinaldi: ha visto tutto ma ora nega


Domenica Live | Henger contro Rinaldi: ha visto tutto ma ora nega. Duro confronto tra Eva Henger e Nadia Rinaldi nella puntata del 18 febbraio di Domenica Live. La Rinaldi non ha confermato la tesi della ex pornostar ed ha affermato di non aver mai visto Francesco Monte fumare marijuana.


È accaduto nella puntata odierna di Domenica Live andata in onda su Canale 5 dalle 14:00 in poi. Due protagoniste del droga-gate Eva Henger e Nadia Rinaldi erano presenti nel contenitore festivo di Canale 5 ed hanno avuto un faccia a faccia anche molto duro.

Dinanzi alle dichiarazioni di Eva Henger che le diceva di essere presente anche lei quando Francesco Monte ha fumato la marijuana, la Rinaldi ha ribattuto molto stizzita: «io non ho visto nulla, non voglio essere associata a problemi di droga. Ho già dato fin troppo nella mia vita».

Per quanto riguarda le dichiarazioni fatte da Eva Henger, Nadia Rinaldi ha soggiunto: «sostengo ancora, come ho già affermato ai microfoni di Striscia la Notizia, che la Henger non è una bugiarda. Ma non posso sostenerti in questa tua tesi, è un fatto che dovete risolvere tu e Francesco Monte”. Sono certa che tutti i naufraghi che torneranno in Italia, saranno massacrati su questo argomento, come è già accaduto alla mia famiglia».

La Rinaldi ha anche detto che sua sorella avrebbe inviato una lettera alla redazione di Domenica Live senza però averne risposta. La D’Urso ha negato dicendo che di questa missiva non ce n’era traccia.

Nadia Rinaldi ha continuato: «una volta venuto fuori il caso della marijuana, i media hanno lanciato una fake news secondo cui i vertici di Mediaset avrebbero avuto una riunione alla fine della quale bisognava decidere di allontanare due persone dal reality, ovvero Francesco Monte e proprio io Nadia Rinaldi».

«Hanno fatto il mio nome in questa storia gettando nel fango la mia famiglia. Io non voglio essere in alcun modo associata ad un problema di droga, ho già pagato nel passato e ne ho le “scatole” piene».

É continuato su questi toni il confronto tra la Henger e la Rinaldi che ha provocato le immediate reazioni del popolo del web. Infatti molti internauti hanno visto nel comportamento ambiguo di Nadia Rinaldi una maniera per tenersi così fuori dal droga-gate.

La Rinaldi ha inoltre continuato: «è giusto che la Henger vada avanti per la sua strada se è convinta di quanto ha affermato. E se lui ha fatto delle ca***te è giusto che si difenda. È un problema solo esclusivamente tuo e di Monte. Ma lascia stare tutti gli altri naufraghi, perché è molto doloroso vedersi scaricare addosso una immeritata quantità di fango».

La Rinaldi rincara la dose: «Francesco Monte per me può aver fumato quello che voleva, io voglio starne fuori. Sapevo però che lui fumava tabacco con le cartine. Dentro poteva metterci quel che voleva, anche il rosmarino, io non posso saperlo e non mi interessa».

La Henger ribadisce di aver detto tutta la verità sulla droga gate nel confessionale ma quelle immagini non sono state mai mandate in onda nonostante lei ribadisca ancora una volta ai microfoni televisivi che lo ha detto per una settimana. Ha spiegato anche di avere avuto una riunione con un autore alla quale Nadia Rinaldi però non c’era. E durante tale incontro che coinvolgeva 8 naufraghi, altri hanno rivelato di aver visto Francesco Monte fumare. Sembra che tra questi ci sia stata anche Francesca Cipriani.

Nella discussione è intervenuta anche la figlia Mercedesz Henger che ha svelato: «tutti speravamo che tu confermassi il racconto di mia madre. Peccato che così non è stato. Io rimango del parere che non stai dicendo tutto».

Il confronto si chiude con l’ultima affermazione drastica della Rinaldi: «io non ho visto Francesco Monte fumare canne. E se mi chiedete se lo ha fatto vi rispondo di no».

Infine, nel corso del programma è andato più volte in onda un avviso che ci sarebbe stata la telefonata di confronto tra Francesco Monte ed Eva Henger, invece la D’Urso deve averla cancellata all’ultimo momento.



0 Replies to “Domenica Live | Henger contro Rinaldi: ha visto tutto ma ora nega”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*