Quelli che dopo il TG | Diretta 05 marzo 2018 |


Quelli che dopo il TG | Diretta 05 marzo 2018 | Tutti gli sketch, gli approfondimenti e i collegamenti del nuovo programma satirico targato RaiDue.


Va in onda questa sera alle ore 21:05 la prima puntata del nuovo programma satirico targato RaiDue. Al timone il duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, già alla conduzione dello storico programma domenicale Quelli che il calcio. Insieme a loro ci sarà la cronista Mia Ceran e il comico e imitatore Ubaldo Pantani.

Seguite con noi la diretta.

Si incomincia. Questo sarà un TG che dice quello che pensa, esordisce così il duo Luca e Paolo con una rassegna veloce (e sarcastica) delle notizie più importanti della giornata.

Esordisce Mia Ceran prendendo le redini del programma: Daremo notizie in modo schietto e imparziale… Non sembrano molto attendibili.

Pierluigi Bersani mentre sbaglia nell’inserire il voto nell’urna sbagliata

I tre si divertono nell’ironizzare su questa passata giornata di elezioni, tra gaffe, imitazioni e momenti di imbarazzo dei politici.

Passano la linea all’inviato Mannucci, il quale fa finta che i risultati elettorali siano saltati.

L’inviato Mannucci

Il duo economico ironizza molto sulla campagna elettorale di Salvini, a metà strada tra riferimenti bibblici e minacce di sgombero.

La diretta passa a Massimo Cacciari… Ovvero il comico Ubaldo Pantani che veste i suoi panni.

Ubaldo Pantani interpreta Massimo Cacciari

Dopo l’esilarante interpretazione di Pantani, si passa a ipotizzare il futuro lavorativo dell’ex premier e segretario del Partito Democratico Matteo Renzi.

Il vero colpo di scena della serata, però, arriva ora. Ospite, questa volta davvero, in diretta da Roma è l’ex senatore Antonio Razzi.

L’ex senatore Antonio Razzi

L’istrionico ex senatore di Forza Italia è decisamente amareggiato per via del non esser stato ricandidato da Silvio Berlusconi. In studio gli chiedono che cos’abbia fatto per l’Italia in questi anni. Il senatore è deciso e sa cosa rispondere: Ho tutelato la pace internazionale stabilendo rapporti con la Corea del Nord.

Dopo l’intermezzo esilarante di Razzi, la linea ripassa a Massimo Cacciari.

Il programma si avvia alle battute finali, non prima d’aver lasciato ai telespettatori quello che Luca e Paolo definiscono un Piccolo regalo.

Luca e Paolo cantano una versione satirica di Bella Ciao

Il duo saluta i telespettatori con una divertente versione di Bella Ciao in salsa satirica. Il programma è avvincente e gode di un buon ritmo. Indubbiamente un buon esordio che merita d’esser rivisto domani, sempre su RaiDue, alle ore 21:05.



0 Replies to “Quelli che dopo il TG | Diretta 05 marzo 2018 |”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*