Connect with us

Reality Show

L’Isola dei Famosi, 5 marzo 2018, live: Paola definitivamente out, rientrano Nadia e Elena

Settima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Escono definitivamente Nardi, Di Benedetto e Capriotti. Rientrano Nadia Rinaldi ed Elena Morali, eliminata in precedenza dal televoto. Nominati Barbato, Perrotta e Mancini.

Pubblicato

il

Settima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Escono definitivamente Nardi, Di Benedetto e Capriotti. Rientrano Nadia Rinaldi ed Elena Morali, eliminata in precedenza dal televoto. Nominati Barbato, Perrotta e Mancini.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il collegamento con l’Honduras inizia mettendosi in contatto con l’isola che non c’è, dove ci sono Cecilia Capriotti, Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto. I quattro hanno trascorso la settimana insieme: tra loro sembra esserci una ritrovata armonia e non c’è stato occasione per criticare ex compagni di avventura come Bianca Atzei (giudicata manipolatrice da Nardi malgrado ci fosse una buona intesa tra loro), Alessia Mancini e Franco Terlizzi.

Si torna suo contrasti scoppiati tra Bianca Atzei e Elena Morali, aumentati dopo il battibecco durante le nomination della scorsa puntata. Fazioni opposte a sostenere le due “guerreggianti”, con la fazione Morali che ritiene la Atzei sia una astuta giocatrice e che Alessia Mancini sia la regista delle azioni della cantante. Bianca Atzei cerca di stemperare le tensioni onde evitare di appesantire il clima generale. L’ex showgirl di Passaparola invece nei giorni passati ha notato un allontanamento da parte di Jonathan, con cui però poi ha chiarito.

Giunge il momento della prova ricompensa. I naufraghi devono trasportare dei sacchi di cibo lungo una trave di legno sospesa sull’acqua fino ad una piattaforma. La difficoltà sta nel fatto che ognuno di loro deve superare l’ostacolo rappresentato fisicamente da un altro naufrago, col pericolo di cadere in acqua e ricominciare tutto daccapo. Hanno quattro minuti a disposizione per portare il più alto numero di sacchi possibile. Due sacchi portati a casa: yucca, uova e patate per loro.

La ricompensa potrà essere raddoppiata o dimezzata: tutto dipenderà da Francesca Cipriani che dovrà vincere le sue paure ed issarsi mani e piedi su una corda sospesa sull’acqua, come non era riuscita a fare sette giorni fa. 

Alessia Marcuzzi chiude il televoto che deciderà chi tra i quattro ex rientrerà in giocoalmeno momentaneamente: si tratta di Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto. Nardi e la Capriotti dunque escono definitivamente dal gioco. Paola Di Benedetto è combattuta se tornare o meno a casa (la tentazione Monte è forte), ma lei decide di rimanere. 

Francesca Cipriani, come detto, deve misurarsi con le sue paure: ha due minuti di tempo per arrampicarsi su una fune attaccata a due pali e sospesa nell’acqua, aggrappandosi mani e piedi. Dovrà resistere in quella posizione per 30 secondi: se riuscirà, la ricompensa raddoppierà e ne potranno beneficiare tutti. L’ex Pupa ce la fa, anzi stavolta ha paura di tuffarsi dopo la prova e deve arrivare in aiuto Stefano De Martino per farla sbloccare. Quando la fame chiama…

Si sarebbe dovuto affrontare la settimana scorsa, ma a causa del malore di Craig Warwick tutto fu rimandato. Si parla della presunta accusa di omofobia rivolta durante una notte da Franco Terlizzi al sensitivo americano, in assenza però di telecamere. Warwick, che svelò l’ipotetica offesa ai suoi danni a Verissimo, non è in studio, ma in collegamento da casa sua: a causa del malore il medico gli ha somministrato 20 giorni di riposo assoluto e non può spostarsi. “È un bugiardo. Non sono un omofobo, appena torno in Italia denuncerò Craig per le accuse che mi ha rivolto se non mi chiederà scusa. Se lo farà, lo abbraccerò“, dice Terlizzi ripetutamente. “Ti denuncerò anch’io e anch’io sono pronto ad abbracciarti se ti scuserai“, risponde Craig.

Tra i due all’inizio c’era un buon rapporto, poi le cose sarebbero cambiate (almeno stando alle parole di Warwick) nel momento in cui l’americano gli avrebbe rivelato la propria omosessualità. Per cercare di capire come sia davvero andata, vengono coinvolti alcuni concorrenti che avrebbero ascoltato le parole di Terlizzi: Perez e Gaspare difendono il pugliese dicendo che si tratta di un equivoco, la Perrotta e la Cipriani ammettono che Warwick parlò loro di offese omofobe da Terlizzi. La bionda abruzzese però dichiara di aver preso da parte il pugliese e di aver chiarito con lui, che le avrebbe detto di non essere mai stato discriminatorio nei confronti del sensitivo.

In definitiva, il gruppo tende a difendere Franco parlando di parole equivocate (come tende a credere anche la Marcuzzi sulla base di quanto ascoltato), l’ex concorrente però non è convinto e conferma la sua posizione. Alla fine, Warwick chiede scusa ma invita Terlizzi a riflettere bene prima di parlare. Il mistero comunque resterà, la trasmissione (e il relativo indotto di format Mediaset) in ogni caso non ha perso l’occasione per affrontare un tema delicato e che può attirare pubblico, montando un caso che puntualmente rientrerà.

Chiusa questa lunga parentesi, è tempo di scoprire chi è l’eliminata di questa puntata. A salvarsi è Bianca Atzei. Uscirà, dunque, una tra Alessia Mancini ed Elena Morali: è quest’ultima ad abbandonare il gioco. La showgirl arriverà all’Isola che non c’è e sarà sottoposta al televoto insieme a Paola Di Benedetto e Nadia Rinaldi per decidere chi tenere in gioco.

Jonathan Kashanian rivela di aver ascoltato, ad inizio puntata, la Marcuzzi mentre raccomandava alla Venier di “non spoilerare niente”. Ovviamente si riferiva all’isola che non c’è. Spiazzata, la conduttrice dovrà inventarsi qualcosa per non destare sospetti.

Un esagitato Giucas Casella fa il suo ingresso in studio dopo l’abbandono di 7 giorni fa dovuto a motivi di salute. “Ora sto meglio e fra due giorni farò un controllo, ma voglio tornare all’Isola perché mi ha restituito l’energia che avevo da bambino“, dice. Intanto, la neo eliminata Morali sbarca sull’isola che non c’è e la Marcuzzi le spiega il funzionamento del televoto a cui a breve sarà sottoposta, una volta resasi disponibile a rimettersi in gioco.

Paola Di Benedetto spinge affinché il pubblico non decida di farla rimanere in gioco: atteggiamento che lei giustifica affermando di aver dato tutto nella sua avventura nel reality, ma che già può indirizzare le preferenze dei televotanti.

Annunciato come primo esempio di ipnosi intercontinentale, Casella ripropone un numero visto innumerevoli volte in tv: fa tenere legate le mani delle persone facendole mettere sopra la testa, per poi slegarle successivamente dopo aver ripetuto una formula. Al gioco si prestano tutti: concorrenti, pubblico, conduttrice, opinionisti e regia. Materiale che sarebbe utile per 90 Special se andasse ancora in onda.

Si stabilisce chi sarà il mejor e il peor di questa settimana. Il peggiore si sceglie tra Marco Ferri e la Cipriani: dovranno lanciare una palla con una fionda e colpire dei blocchetti di legno con dei numeri. Tre tiri a testa: chi fa il punteggio più alto si salva. Francesca Cipriani è la peor. Stesso meccanismo per il mejor: in lizza ci sono Jonathan Kashanian e Rosa Perrotta. Vince l’ex gieffino che andrà in settimana sull’Isla Bonita, dove sceglie di portare con sé Bianca Atzei.

Arriva il verdetto per le tre naufraghe presenti sull’isola che non c’è: ad abbandonare l’Isola è Paola Di Benedetto. Le sue richieste sono state quindi esaudite. Restano in gioco Nadia Rinaldi e Elena Morali.

Parte il valzer delle nomination, che stasera saranno tutte palesi. Una scelta che fa venire a galla le strategie del gruppo, che sembra avere le idee abbastanza chiare con dei gruppetti che si vengono a formare. Le frizioni sono soprattutto tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini: la prima accusa la moglie di Flavio Montrucchio di ordire trame ai suoi danni come già fatto con la Di Benedetto e la Morali. La Perrotta critica anche il comportamento di Bianca Atzei che secondo lei, sostanzialmente, è una persona abituata al voltafaccia. Vivace scambio di battute anche fra Amaurys Perez e Simone Barbato.

Tre i voti per la Perrotta, 2 a testa per Barbato e la Mancini. Al mejor, ossia Kashanian, spetta il compito di salvare uno dei compagni che hanno guadagnato due voti a testa; in più, oltre a dirimere l’ex aequo dovrà fornire un altro nome che andrà dritto al televoto come previsto dal regolamento.

La punizione prevista per il peor, ossia Francesca Cipriani, è assolvere un preciso dovere: ogni giorno dovrà svolgere alla lettera un compito decretato dal mejor. Domani, ad esempio, l’ex Pupa dovrà monitorare il fuoco durante la notte. Jonathan segue in qualche modo il volere del gruppo in merito alle sorti della Mancini e di Barbato, salvando uno dei due e mandando l’altro in nomination: in questo modo non modifica lo status quo. Al televoto vanno dunque Alessia Mancini, Simone Barbato e Rosa Perrotta.

Termina qui la puntata, la prossima andrà in onda lunedì 5 marzo, alle ore 21:10 circa.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nasco a Napoli nel 1989, ma la mia città è San Giorgio a Cremano, la stessa di uno dei miei miti: Massimo Troisi. Gli studi mi hanno portato a Roma, dove mi sono laureato in Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione alla Sapienza. Sono giornalista pubblicista. Il varietà è il mio genere preferito, sia in tv che in radio. A ruota seguono serie tv e quiz. La mia passione è il Festival di Sanremo: da piccolo fantasticavo di cantare sul palco dell'Ariston, ora mi limito a sognare di condurlo!

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Il bambino con la testa all’ingiù: su Real Time la triste storia di Mahendra Ahiwar

La tragica vicenda di un bambino nato con la testa all'ingiù che non sopravvive all'intervento chirurgico riparatore.

Pubblicato

il

Il bambino con la testa all'ingiù Real Time
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Real Time propone oggi il docu-reality dal titolo Il bambino ha con la testa all’ingiù. L’appuntamento è in prima serata alle 21:15 sul canale 31 del digitale terrestre.

Il bambino con la testa all'ingiù come sta

Il bambino con la testa all’ingiù: la triste storia di Mahendra Ahiwar

Dopo essersi interessato delle due gemelle siamesi unite per lo sterno, questa sera Real Time propone una nuova storia triste e dai risvolti drammatici. Si tratta della difficile vicenda di un bambino indiano di nome Mahendra Ahiwar.

Il ragazzino ha 12 anni quando la storia inizia su Real Time. Ed è affetto da una rarissima patologia che lo costringe a piegare la testa al punto da farla pendere dal collo. I genitori di Mahendra sono due operai l’hai vista la condizione drammatica del loro figlio hanno consultato circa 50 medici. Prima di riuscire ad ottenere la diagnosi giusta per la sindrome del loro figlio. Al caso si sono interessati in molti personaggi noti tra cui Julia Joneas che ha partecipato ad una raccolta fondi con una ingente somma di denaro.

Tutto questo ha consentito al ragazzino di essere operato alla spina dorsale da un luminare del settore: il professor Rajagopaln Krishnan. Il caso di cui Real Time propone la storia questa sera ha suscitato grande interesse a livello nazionale e internazionale. Ed è per questo che la somma di denaro raccolta è stata sufficiente per consentire al bambino di sottoporsi ad una delicatissima operazione chirurgica.

Tutto sembrava essere andato per il verso giusto. L’intervento chirurgico era riuscito perfettamente. Mahendra finalmente aveva potuto ottenere ciò che in passato gli era stato negato: ovvero una vita normale. Ha potuto così giocare con i suoi coetanei e godere, purtroppo per poco, di una postura finalmente corretta.

Il bambino con la testa all'ingiù storia

Il tragico epilogo

Purtroppo però questa situazione che sembrava aver risolto tutti i problemi è durata poco: infatti trascorrono solo otto mesi dall’operazione di Mahendra, il bambino muore improvvisamente a causa di un arresto cardiaco. La morte è dovuta probabilmente ad una complicazione polmonare.

Real Time continua così a proporre storie molto drammatiche che hanno un sicuro effetto emozionale sul telespettatore. Questa vicenda non è da meno e purtroppo a renderla penosa è soprattutto il tragico epilogo di Mahendra Ahiwar.

 

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Temptation Island 2021 diretta 26 luglio: Floriana ci ripensa, Alessandro esce da solo

Penultimo appuntamento del reality condotto in prima serata da Filippo Bisciglia. Una delle coppie rimaste affronta il falò.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 diretta 26 luglio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 26 luglio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island 2021.
Il penultimo appuntamento riprende dalla richiesta di Federico di ottenere un nuovo falò di confronto con Floriana, che ha già lasciato da sola il programma. Scopriremo infatti se la ragazza ha accettato di incontrarlo nuovamente.

Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro e Natascia e Alessio sono le altre coppie che si trovano ancora all’Is Molus Relais. Una di loro affronterà il falò.

Temptation Island 2021 diretta 26 luglio federico floriana

Temptation Island 2021, la diretta del 26 luglio

Nella diretta del 26 luglio Filippo Bisciglia si sofferma su Floriana e Federico, che durante la scorsa puntata hanno lasciato separatamente il reality. Federico non ha però accettato che la ragazza ha voluto interrompere la loro storia d’amore. Per tale ragione ha chiesto alla produzione di avere con Floriana un nuovo falò.

Dopo alcuni interminabili minuti di attesa, Floriana si presenta all’incontro. Federico è visibilmente emozionato e per l’occasione ha preparato una lettera. Nella missiva spiega di aver compreso i propri errori e che attraverso la separazione ha compreso quanto lei fosse importante. Ammette inoltre che si impegnerà ad essere migliore ed è anche pronto a sposarla. 

Floriana non appare del tutto convinta delle parole di Federico perché vuole che glielo dimostri attraverso fatti concreti. Alla fine del confronto però decide comunque di concedergli un’ultima possibilità. Escono infatti insieme dal reality.

Temptation Island 2021 diretta 26 luglio alessandro

Temptation Island 2021, Jessica e Alessandro

La trasmissione si occupa ora di Jessica e Alessandro. Il ragazzo viene chiamato nel pinnettu per visionare un filmato in cui la fidanzata spiega alle altre ragazze di non essere più sicura dei sentimenti che prova per lui.

Quando Jessica decide di scambiarsi effusioni con il single Davide, Alessandro non è affatto infastidito da quelle immagini. Racconta ad Alessio che per merito alla single Carlotta ha compreso che forse Jessica non è la donna giusta. Jessica ha le stesse reazioni nel momento in cui assiste all’avvicinamento tra Alessandro e Carlotta.

Per ripicca Jessica, dopo un’esterna con Davide, gli chiede di dormire nella stessa stanza ma in letti separati. Alessandro crede che si tratti solo di una sua strategia. Poco dopo però rompe volontariamente un oggetto in ceramica che si trova nel pinnettu. In un altro video Jessica si spinge oltre infilandosi nel letto di Davide.

L’indomani Jessica e Alessandro si nascondono nell’appartamento dei single dove non ci sono telecamere. I fidanzati sono certi che i due si siano scambiando ancora effusioni. A questo punto Alessandro chiede il falò di confronto immediato.

Temptation jessica alessandro

Il falò tra Jessica e Alessandro

Jessica accetta di incontrare Alessandro al falò. Lui è molto adirato perché inizialmente pensava che Jessica fosse la donna con cui trascorrere il resto della vita.

Grazie a Temptation Island invece ha compreso di aver sprecato 7 anni. Oltre ad “essersi spento” per colpa sua perché si è “rinchiuso in casa per lei” rinunciando alle frequentazioni e alle serate, aggiunge che non hanno più intimità da un anno e mezzo.

Dopo aver rivisto i reciproci corteggiamenti con Davide e Carlotta, Alessandro incolpa Jessica di tutte le loro problematiche di coppia. Lei però nega tutte le accuse.

Alessandro spiega di averla sempre amato per il suo sentimento non è più forte come prima. Ribatte ancora una volta di essere attratto da Carlotta e di volerla frequentare anche fuori dal programma.

Al termine del confronto, ricco di tensioni, entrambi decidono di andare via separatamente.

Dopo il falò Alessandro cerca conforto tra le braccia di Carlotta. Fa lo stesso Jessica con Davide.

Temptation Island 2021 diretta 26 luglio pinnettu

Temptation Island 2021 diretta 26 luglio, Manuela e Stefano

Il reality si sofferma ora sulla coppia formata da Manuela e Stefano. Quest’ultimo viene chiamato nel pinnettu per visionare altri filmati della fidanzata, sempre più vicina al single Luciano. La ragazza sembra essere intenzionata a frequentarlo anche fuori dal reality perché rispecchia il suo tipo ideale.

Al falò maschile Stefano assiste all’esterna con Luciano. Durante la gita in barca Manuela continua a denigrare Stefano, definendolo egoista, calcolatore e presuntuoso.

Stefano invece ha instaurato un forte legame con la single Federica alla quale propone di trascorrere una piacevole giornata al mare. Giunta la notte e i due si scambiano effusioni in riva al mare. Manuela sembra essere molto amareggiata anche se dice di non provare più niente per Stefano.

Dopo il falò femminile Manuela si confronta con Luciano, il quale comprende che lei  in realtà è ancora innamorata di Stefano.

Temptation Alessio

Temptation Island 2021, Natascia e Alessio

La trasmissione si occupa dell’ultima coppia Natascia e Alessio. Il ragazzo viene chiamato nel pinnettu perché Natascia ha confidato al single Samuele che già in passato voleva lasciare Alessio ma non ha mai trovato il coraggio. E’ molto confusa perché deve comprendere se ciò che prova per lui è amore o se è troppo legata al ricordo degli attimi belli vissuti insieme.

Alessio si sente ferito perché ha investito molto nella relazione. Non sa ancora che dall’altra parte Natascia ha poi compreso di compiuto molti errori ma è pronta a ricominciare perché lo ama ancora.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Temptation Island 2021 anticipazioni 26-27 luglio: il destino delle coppie rimaste

Con un doppio appuntamento settimanale in prima serata si conclude il viaggio dei sentimenti delle coppie rimaste.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni sulle ultime due puntate di Temptation Island 2021. L’appuntamento è lunedì 26 e martedì 27 luglio in prima serata su Canale 5. Giunge alla conclusione il viaggio dei sentimenti dei protagonisti del reality condotto da Filippo Bisciglia.

Le sei coppie che hanno preso parte alla nuova edizione sono Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano. E ancora Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

Claudia e Ste sono usciti insieme dal reality e dovrebbero sposarsi il prossimo 7 agosto. Valentina e Tommaso hanno preferito separarsi.

Temptation Island 2021 anticipazioni Floriana e Federico

Temptation Island 2021, anticipazioni 26 luglio

La puntata del 26 luglio riprende dal nuovo falò tra Floriana e Federico. Nella scorsa puntata la ragazza aveva già deciso di lasciare da sola il programma. Non ha infatti gradito l’avvicinamento tra il fidanzato e la single Vincenza.

Durante il loro confronto è emerso che Federico, grazie alla single, ha realmente compreso di essere innamorato di Floriana. La fidanzata però ha preferito lasciarlo. Secondo Floriana l’intento della loro partecipazione era di superare le problematiche di coppia e non di iniziare altre frequentazioni.

Sul finale Federico ha chiesto a Filippo Bisciglia un ulteriore falò per provare a riconquistarla. Qualora Floriana accettasse di incontrarlo nuovamente, deve decidere se concedergli un’ultima possibilità.

Il conduttore però si sofferma anche sull’evoluzione dei sentimenti delle altre tre coppie rimaste. Sono Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano e Alessio e Natascia.

Una di loro affronta il falò di confronto anticipato. Molto probabilmente saranno Manuela e Stefano, che stanno vivendo una profonda crisi di coppia. Manuela non è mai riuscita a superare i suoi tradimenti. All’interno del villaggio della fidanzate ha poi instaurato una forte sintonia con il single Luciano che la ricopre di attenzioni.

Temptation Island 2021 anticipazioni Natascia e Alessio

Temptation Island, puntata del 27 luglio

Martedì 27 luglio va invece in onda la puntata conclusiva nella quale le coppie rimaste affrontano il falò finale. Alcune potrebbero uscire insieme, altre separatamente.

In questa edizione Jessica e Alessandro, Alessio e Natascia sono state le coppie che hanno creato meno dinamiche.

Jessica rimprovera Alessandro che da quando sono andati a convivere si concentra solo sugli allenamenti e sulla sana alimentazione, dando meno importanza al rapporto di coppia. Natascia invece lamenta di sentirsi perennemente giudicata da Alessio che in realtà vorrebbe da lei solo maggiori attenzioni perché si sente trascurato.

I due fidanzati e le due fidanzate però non si sono in particolar modo avvicinati ai single dei rispettivi villaggi.

Le coppie un mese dopo

Tutte le coppie, una volta abbondonato l’Is Molus Relais, hanno modo di riflettere sulle propria relazione.

Al termine di tutti i falò, nel corso dell’ultima puntata,  Filippo Bisciglia racconta infatti come si sono evolute le coppie un mese dopo la fine del reality.

Scopriremo infatti se le sei coppie protagoniste si sono separate definitivamente o sono rimaste insieme. Alcune potrebbero aver deciso di riprovarci dopo un ulteriore periodo di separazione.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it