Giucas Casella torna dall’Isola e rivela il nome del vincitore a Verissimo


Giucas Casella torna all'Isola e rivela il nome del vincitore a Verissimo. Silvia Toffanin ospita l'illusionista che desidera a tutti i costi tornare in gioco. Inoltre nella prossima puntata del reality show di Canale 5 arrivano i naufraghi che hanno abbandonato l'Honduras la scorsa settimana.


Ancora una volta Verissimo ospita ex naufraghi rientrati in Italia. Oggi pomeriggio sabato 10 marzo alle ore 16:10 su Canale 5 torna Silvia Toffanin al timone di una nuova puntata del contenitore in rosa della principale rete Mediaset. La conduttrice accoglie l’illusionista arrivato da poco dall’Honduras a causa di alcuni problemi di salute. In particolare si tratta della rottura di una costola. Un incidente che sta capitando molto spesso nell’attuale edizione del reality isolano. Infatti anche Craig Warwick ha avuto in Honduras la rottura di due costole.

Casella sarà protagonista di due momenti salienti: nel primo racconta alla conduttrice «ho preso una brutta botta in barca che mi ha portato come conseguenza la rottura di una costola. Ho fatto di tutto per cercare di rimanere in gioco e addirittura ho nascosto per un po’ di tempo il dolore che provavo. Mi dispiaceva davvero tanto abbandonare il reality. Adesso sto aspettando il risultato di tutte le analisi a cui sono stato sottoposto. E se mi diranno che sto bene e soprattutto se la costola si è calcificata, io torno subito in Honduras».

Giucas Casella che ha abituato i telespettatori a previsioni sul futuro e ad ipnosi, oggi pomeriggio farà di più: ha promesso di scrivere in una busta il nome del naufrago che secondo lui vincerà L’Isola dei Famosi 2018. Successivamente la missiva sarà suggellata, consegnata agli autori, per essere aperta nella puntata di Verissimo dedicata interamente a questa edizione del reality show in onda su Canale 5.

La curiosità dei telespettatori a questo punto è di sapere se Silvia Toffanin rivolgerà al suo interlocutore la fatidica domanda sul canna gate. Insomma Casella ha visto se qualcuno all’interno del reality ha fumato marijuana? E soprattutto si parlerà della polemica suscitata da Eva Henger nel salotto in rosa di Silvia Toffanin?

La domanda è quasi d’obbligo perché, in tutti i contenitori di gossip di Canale 5, oramai parlare del canna gate sembra essere proibito. Perfino Domenica Live che ha cavalcato la polemica per moltissime puntate, dalla scorsa settimana ha bandito l’argomento dalla trasmissione. E c’è da giurare che domani domenica 11 marzo la conduttrice eviterà accuratamente di toccare l’argomento.

È rimasta solo Striscia la Notizia a cercare ulteriori prove che possano comprovare come sull’isola ci sono stati dei naufraghi che avrebbero davvero fumato.

Esperimento Giucas Casella

Nella prossima puntata dell’Isola 2018 in onda lunedì 12 marzo in prima serata su Canale 5, dovrebbero arrivare i tre personaggi che hanno lasciato l’Honduras. Si tratta di Paola Di Benedetto, Filippo Nardi e Cecilia Capriotti.

Naturalmente la conduttrice Alessia Marcuzzi non farà ai suoi ospiti domande sull’argomento canna gate. E proprio per il suo impegno nell’evitare il pur minimo accenno sulle polemiche suscitate da Eva Henger, Striscia la Notizia l’ha soprannominata Alessia svicolona. Un epiteto che la padrona di casa ha ripetuto anche nel corso della diretta di lunedì 26 febbraio.



0 Replies to “Giucas Casella torna dall’Isola e rivela il nome del vincitore a Verissimo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*