Domenica Live | Lecciso conferma la crisi | Liti in studio sulla notte di sesso all’Isola (VIDEO)


Domenica Live | Lecciso conferma la crisi | Liti in studio sulla notte di sesso all'Isola. La puntata del contenitore festivo di Canale 5 è stata all'insegna di polemiche e discussioni. I naufraghi tornati in Italia hanno dato vita ad una lite furiosa. Nella seconda parte la Lecciso era ospite in studio.


La puntata odierna di Domenica Live ha avuto due momenti principali. Il primo ha riguardato una lite furiosa in studio che ha coinvolto Karina Cascella, Cecilia Capriotti e in collegamento da Roma Monica Setta e Craig Warwick. Il motivo della lite è stata la presunta notte d’amore e sesso che avrebbero vissuto sull’isola due naufraghi.

Il secondo segmento ha riguardato la partecipazione di Loredana Lecciso che ha confermato la crisi momentanea con Al Bano ed il desiderio di continuare ad avere con il cantante di Cellino San Marco un rapporto di grande rispetto ed amicizia.

Domenica Live | Karina Cascella si scaglia contro Monica Setta

All’inizio della puntata di domenica 18 marzo, si è innescata una lite furibonda tra Cecilia Capriotti e Monica Setta in collegamento da Roma con il sensitivo Craig Warwick. Tutto è stato scatenato da una domanda “impertinente” di Vladimir Luxuria, che ha chiesto la verità su un presunto gossip che circolava da tempo anche in rete: ci sarebbe stata un’infuocata notte da rumore tra due naufraghi, ambedue sposati e con figli.

Il primo naufrago sarebbe stato individuato in Amaurys Perez. La partner, secondo alcune indicazioni fornite da Eva Henger, sarebbe stata di capigliatura mora. Si sono fatte due ipotesi: Alessia Mancini e Cecilia Capriotti.

L’attenzione è ricaduta su quest’ultima. E Craig in collegamento avrebbe confermato con un lapidario “no comment”. Poi dinanzi alla protesta furiosa della Capriotti che ha minacciato di adire vie legali contro il sensitivo, quest’ultimo ha ritrattato tutto. Si è innescato a questo punto un diverbio dai toni altissimi tra la Capriotti, l’opinionista Karina Cascella e Monica Setta in collegamento esterno.

La Cascella ha addirittura apostrofato la giornalista con termini discutibili. Naturalmente il motivo era da ricercarsi nella difesa di Monica Setta a favore di Craig Warwick nella querelle che si era instaurata con Cecilia Capriotti da Milano. Alla fine è emerso che si trattava di un gossip falso e la Cascella è partita all’attacco.

Nel corso di questo lungo e ansiogeno segmento, è stato detto davvero di tutto ma la conduttrice Barbara D’Urso non è riuscita a venirne a capo. Quindi ha accantonato l’argomento annunciando al pubblico che se ne sarebbe occupata in una delle puntate successive.

Domenica Live | Loredana Lecciso: sono in crisi con Al Bano e non viviamo più insieme da 4 mesi

Barbara D’Urso ha ospitato di nuovo Loredana Lecciso a meno di 3 mesi dalla sua ultima presenza nello studio di Domenica Live. Preceduta da un battage pubblicitario molto insistente, l’intervista d’ursiana alla partner, o alla ex partner di Al Bano, ha riservato alcune novità.

Intanto Loredana Lecciso ha ammesso di non vivere più a Cellino San Marco e di essere quindi lontana da Al Bano che, attualmente, è in Germania per il tour canoro europeo insieme a Romina Power. La tournée tedesca si conclude il 21 marzo.

Quando Barbara D’Urso ha chiesto alla Lecciso dove vivesse adesso e in quale situazione si trovasse, l’interessata ha risposto: «sono a Lecce per la preparazione di uno spettacolo teatrale di cui sono protagonista e mi trovo in una fase di grande solitudine utile. Mi sento molto attratta dalla mia città e sto ricreando intorno a me un clima di serenità, voglio cioè cercare di capire soprattutto me stessa».

Sui suoi rapporti con Albano Carrisi ha detto: «attualmente non stiamo insieme, ma ci sentiamo tutti i giorni e tra di noi c’è grande amicizia e rispetto reciproco».

Quando Barbara D’Urso le chiede se ha davvero querelato Romina Power per un post apparso sui social, la Lecciso ha risposto: «la Power è stata abbastanza superficiale perché ha creduto che il post sulla figlia incinta lo avessi scritto io. Invece era un fake perché mi è stata rubata l’identità. Io sarei stata più attenta ed avrei verificato la veridicità della news».

Dunque la Lecciso non se la prende con Romina Power ma conferma che si trova sentimentalmente in un momento di stand by.



0 Replies to “Domenica Live | Lecciso conferma la crisi | Liti in studio sulla notte di sesso all’Isola (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*