Fratelli di Crozza | anticipazioni puntata 23 marzo 2018


Fratelli di Crozza | anticipazioni puntata 23 marzo 2018. Nell'appuntamento odierno il comico genovese si occupa dell'evento principale della settimana: l'elezione dei presidenti di Camera e Senato che, alla sua maniera, seguirà in diretta. Presenti anche altre imitazioni già viste in precedenza.


Nuovo appuntamento questa sera con Fratelli di Crozza. La puntata va in onda in prima serata alle 21:20 con Maurizio Crozza che racconta su canale NOVE, gli eventi salienti della settimana politica appena trascorsa.

Al centro delle one man show di questa sera c’è l’elezione dei nuovi Presidenti di Camera e Senato che il comico genovese seguirà quasi in diretta. Lo farà attraverso le parodie dei principali personaggi politici già presentati nel corso delle puntate precedenti. I telespettatori così potranno assistere ai commenti di Crozza/Berlusconi, Crozza/Salvini, Crozza/Matteo Renzi. Ci saranno inoltre i grandi direttori dei maggiori quotidiani e settimanali in Italia ad esprimere la propria opinione su quanto sta accadendo o è già accaduto nel palazzo del Parlamento.

Naturalmente di Elezioni Politiche Maurizio Crozza si occuperà anche nella puntata di “Che fuori tempo che fa” in onda lunedì 26 marzo in seconda serata su Rai 1. Il comico genovese infatti è ospite fisso attraverso la sua “copertina” che arriva all’inizio di ogni appuntamento. Nel corso del dialogo che Crozza farà con il padrone di casa Fabio Fazio, ci saranno molti riferimenti proprio agli eventi politici che sono accaduti nel fine settimana appena trascorso.

Molto spesso Maurizio Crozza porta nel programma di Rai 1 personaggi che ha già presentato il venerdì precedente nel suo programma in onda su NOVE in prima serata.

I fatti di attualità, politica e sociale sono sempre al centro degli interventi di Maurizio Crozza e dei suoi monologhi satirici. Questa sera rivedremo anche molte parodie che il comico genovese non proponeva più da tempo e che sono state riesumate proprio in vista dell’atteso appuntamento politico in via di svolgimento al giorno d’oggi.

Ma accanto alle tematiche politiche, ci saranno anche personaggi più leggeri. Ad esempio venerdì scorso abbiamo ritrovato il cuoco vegano Germidi Soia alle prese con la preparazione di ricette senza grassi animali. Finisce sempre che alla fine lo chef mette da parte la sua cucina per un appetitoso panino al salame.

Sarà presente anche il guru Roberto Laurenti con le sue sconclusionate teorie e lezioni ai finti studenti presenti.

Tutte le parodie realizzate da Maurizio Crozza sono sempre accompagnate da Andrea Zalone, il braccio destro del comico genovese che si trasforma in giornalista e pone all’interlocutore di turno domande scomode.

Fratelli di Crozza | dove vederlo | streaming e on demand

La prima opzione per seguire Fratelli di Crozza è sintonizzarsi sul canale NOVE. Il one man show è visibile in live streaming gratuito Dplay sul sito dplay.com oppure su App Store e Google Play grazie al servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate sono disponibili anche on demand al giorno successivo alla messa in onda. Inoltre tutti gli sketch vengono estratti dallo show e raccolti in una sezione speciale che è dedicata completamente a Fratelli di Crozza. I telespettatori potranno trovare anche contenuti inediti.

La regia dei Fratelli di Crozza è di Massimo Fusi.



0 Replies to “Fratelli di Crozza | anticipazioni puntata 23 marzo 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*