Fan Caraoke su Rai2 | 25 aprile | Andrea Perroni, Giorgia Palmas e Brenda Lodigiani


Fan Caraoke su Rai2 | 25 aprile | Andrea Perroni, Giorgia Palmas e Brenda Lodigiani. Torna il programma on the road con una nuova avventura a quattro ruote. Sono molti personaggi del mondo dello spettacolo che decidono di incontrare i propri fan.


Torna su Rai 2 il programma Fan Caraoke. Dal 25 aprile in seconda serata la rete diretta da Andrea Fabiano propone una versione completamente diversa del programma on the road che cambia conduttori. Infatti al posto di Giampaolo Morelli e Giulia Valentina, nella nuova edizione 2018 ci saranno: Andrea Perroni, Brenda Lodigiani e Giorgia Palmas.

Tre personaggi completamente diversi tra di loro che avranno il compito di gestire il format della trasmissione cercando di riportarlo a risultati d’Auditel migliori rispetto al passato. Andrea Perroni è un attore, comico e imitatore. I telespettatori lo ricordano tra l’altro per aver partecipato a “Un medico in famiglia 4” e a Colorado Cafè.

Brenda Lodigiani è un’attrice, imitatrice e showgirl italiana che ha partecipato a Camera Cafè e Quelli che il calcio.

Giorgia Palmas non ha bisogno di presentazioni perché è stata ex velina di Striscia la Notizia ed ha inoltre condotto insieme a Valerio Brumotti Paperissima Sprint. Tra l’altro ha partecipato a programmi come I raccomandati su Rai 1 e L’Isola dei Famosi su Rai 2 nel 2011, risultato vincitrice di quella edizione.

Saranno loro tre a realizzare la sfida on the road tra 3 fan che cercheranno di incontrare il proprio idolo.

Il programma ha come set un’auto guidata dal comico romano. Accanto a lui ci sarà un personaggio famoso che racconta a 360° e con la complicità di una musica di sottofondo le proprie esperienze sia personali che professionali. Nel corso del viaggio on the road alcuni amici celebri saliranno a sorpresa a bordo della vettura. Una seconda auto è la cosiddetta fan-car alla cui guida si alternano Brenda Lodigiani e Giorgia Palmas. Qui ci saranno le 3 fans del personaggio famoso che si trova a bordo dell’auto guidata da Andrea Perroni. Soltanto chi dimostrerà di conoscere perfettamente il proprio idolo, potrà avere la possibilità di incontrarlo personalmente alla fine del viaggio. Tutti gli altri invece dovranno scendere lungo il percorso e abbandonare l’auto perché non avranno risposto correttamente ad una serie di domande sul proprio beniamino.

E così tra un semaforo rosso, uno stop, alcune soste tecniche, conosceremo meglio molti personaggi del mondo dello spettacolo che interverranno a Fan Caraoke.

Possiamo già anticiparvi i nomi dei vip che si prestano tra chiacchiere, canzoni e un’atmosfera allegra e festosa a giocare al Fan Caraoke.

Il 25 aprile a bordo dell’auto ci saranno Gigi e Ross, il 2 maggio arriva Cristina D’Avena la regina delle sigle televisive d’animazione. Il 9 maggio è la volta di Lorella Cuccarini. Il 16 maggio a salire sull’auto è Alvaro Soler.

Seguono Iva Zanicchi il 23 maggio, Enrico Brignano il 30 maggio, Marco Tardelli il 6 giugno.

Insomma un panorama molto variegato di personaggi che spaziano nell’ambito dello spettacolo e non solo.

Fan Caraoke | la prima puntata con Gigi e Ross

Come abbiamo detto la prima puntata ha come ospiti Gigi e Ross. In omaggio ai due attuali conduttori di Sbandati su Rai 2, la fan-car attraverserà le strade di Napoli in un tripudio di canzoni, risate e citazioni di film. I due comici e conduttori racconteranno anche aneddoti che li riguardano e saranno anche protagonisti di mini sketch. Durante il percorso salirà a bordo Claudio Lippi che si metterà alla prova di nuovo come cantante ricordando così il suo esordio. Tutti e tre formeranno un singolare trio comico e canoro.

Come se non bastasse il percorso prevede anche la salita a bordo dell’auto di Giulia Salemi e successivamente del gruppo I Neri per Caso. Tutti insieme alla fine del viaggio proporranno un emozionante omaggio a Pino Daniele.



0 Replies to “Fan Caraoke su Rai2 | 25 aprile | Andrea Perroni, Giorgia Palmas e Brenda Lodigiani”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*