Emigratis 3 | puntata 12 aprile | Pio e Amedeo arrivano in Inghilterra


Emigratis 3 | puntata 12 aprile | Pio e Amedeo arrivano in Inghilterra. Continua il viaggio on the road dei due comici foggiani che questa sera andranno a molestare molti calciatori di primo piano e artisti come Morandi, Al Bano e Bocelli.


Quarta puntata questa sera di Emigratis di cui Italia1 sta trasmettendo la terza edizione. L’appuntamento è alle 21:20 sulla giovane rete Mediaset dove i foggiani Pio e Amedeo continuano il loro improbabile tour a scrocco. I due conduttori all’anagrafe Pio D’Antini e Amedeo Grieco sbarcano questa sera in Inghilterra. Il progetto è di farsi mantenere nell’isola di Sua Maestà Elisabetta II senza spendere un soldo, anzi cercando di guadagnare il più possibile accerchiando fisicamente e psicologicamente i Vip che incontrano sul loro cammino.

A sottolineare le loro imprese surreali, come al solito, c’è la voce di Francesco Pannofino presente nel comedy show fin dalla prima puntata andata in onda nel 2016.

La regia di Emigratis è di Emanuele Licitra. Il programma è scritto da Pio e Amedeo insieme a Aldo Augelli e Fabio Di Credico.

Emigratis 3 | anticipazioni quarta puntata

Stando alle indiscrezioni che sono trapelate questa sera Pio e Amedeo, nella prima parte della puntata, incontreranno molti calciatori di prestigio che si troveranno spiazzati dinanzi al comportamento cafone e aggressivo dei due conduttori on the road.

Ci sarà Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba, ex giocatore della Juventus attualmente in forza al Manchester United.

Il viaggio in terra inglese continua cercando di incontrare altri vip e di estorcere loro tutto quanto è possibile. Vedremo Pio e Amedeo nel ritiro del Chelsea dove incontreranno altri due giocatori, vere e proprie pietre miliari dell’universo calcistico. Si tratta di Alvaro Morata e Davide Zappacosta.

Ma nel corso delle avventure on the road, Pio e Amedeo incontreranno anche Gianni Morandi, Al Bano, Mario Balotelli, Valentino Rossi, Andrea Bocelli e Fausto Leali. Sulla pagina Facebook dei due comici foggiani si legge anche un commento e un apprezzamento nei confronti della squadra della Roma che lo scorso martedì 10 aprile ha battuto per 3 reti a 0 il favoritissimo Barcellona. I due comici rivolgono un applauso all’impresa, davvero ai limiti del credibile, realizzata dalla squadra allenata da Eusebio Di Francesco.

Emigratis 3 | gli ascolti

L’edizione attuale Emigratis va in onda alle 21.20. I due conduttori hanno ottenuto la promozione dalla seconda serata al prime time. Gli ascolti hanno dato loro ragione. Infatti le tre puntate del comedy show andate finora in onda hanno conquistato sempre una share al di sopra del 10%. La puntata più vista è stata quella di lunedì 26 marzo quando la share è stata dell’11,5%.

Tutto fa pensare che anche questa sera i comici foggiani conquisteranno una platea consistente di telespettatori. Tra l’altro Pio e Amedeo sono molto amati dai giovani ai quali si rivolgono lanciando un messaggio «non vi comportate mai come noi, perché siamo un esempio negativo».



0 Replies to “Emigratis 3 | puntata 12 aprile | Pio e Amedeo arrivano in Inghilterra”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*