Amici 17 | minacce alla Parisi e alla figlia per colpa di Biondo


Amici 17 | minacce alla Parisi e alla figlia per colpa di Biondo. Le affermazioni della ballerina nei riguardi di Biondo hanno scatenato l'ira del popolo del web che ha addirittura minacciato la Parisi come membro della commissione esterna. Inoltre la ballerina ha accusato i colleghi di esprimere opinioni troppo buoniste.


Sono arrivate minacce non meglio identificate contro Heather Parisi, giudice della commissione esterna di Amici 17 e la figlia adolescente. Tutto ciò sarebbe accaduto perché la ballerina non ha gradito le performance di Biondo, all’anagrafe Simone Baldasseroni, rapper romano che tra l’altro, avrebbe voluto diventare uno chef e non un cantante.

Già dalla prima puntata di Amici 17 andato in onda lo scorso sabato 7 aprile, la Parisi era stata molto dura nei confronti del rapper e aveva espresso il suo dissenso sull’opinione di Simona Ventura che invece aveva elargito apprezzamenti e lodi a Biondo.

La Parisi aveva contestato alla conduttrice di Selfie – le cose cambiano di aver etichettato Biondo come carismatico. La ballerina aveva un concetto completamente diverso. Anche la figlia si è accodata all’opinione della madre ribadendo che Biondo non sa cantare e che non era un artista a lei gradito. Tutto ciò è in contraddizione con quanto invece aveva detto la Parisi nel corso della puntata del 7 aprile. Aveva infatti ribadito che la figlia invece aveva espresso un grande apprezzamento per il giovane artista.

Adesso però su Instagram sono arrivate accuse alla ballerina e alla figlia.

Secondo alcuni utenti, la Parisi cercherebbe di istigare i social contro lo stesso Biondo. Tutto ciò non avrebbe dovuto mai andare in onda perché sono accuse molto gravi che riguardano un giovane ventenne, ma soprattutto hanno scatenato una vera e propria guerra sui social network che potrebbe diventare anche pericolosa.

Intanto la polemica ha tenuto banco per tutta la settimana e ancora non accenna a smorzarsi. I commenti su Instagram si susseguono a ritmo veloce e ognuno cerca di dire la propria opinione. Ma il comune denominatore è la rabbia scatenata contro la Parisi che potrebbe anche avere ripercussioni nelle puntate successive.

Certo la polemica è il pane quotidiano delle trasmissioni televisive, soprattutto dei reality. Ma qui sono in gioco giovani ventenni e soprattutto il programma Amici è seguito da un pubblico di età compresa tra i 15 e i 34 anni che ha bisogno di esempi positivi e non certo di accuse che sfociano poi anche in liti tra gli stessi giudici di gara.

Insomma Amici ha dato già il primo esempio negativo con l’esordio dello scorso 7 aprile. Però nonostante tutto l’audience non è stata benevola. Infatti il programma ha perso contro la concorrenza di Ballando con le stelle che ha conquistato 3 punti di share in più rispetto alla classe del talent ideato e condotto da Maria De Filippi.

Vedremo adesso cosa accadrà nella prossima puntata. Sottolineiamo che Amici non ha bisogno di polemiche ma soltanto di dare un esempio positivo ai ragazzi appassionati dello show. C’è stata già Alessandra Celentano a far discutere i social e i telespettatori sul suo comportamento nei riguardi di alcuni ragazzi. Citiamo ad esempio la frase pronunciata dalla docente contro la ballerina Lauren riguardo il suo aspetto fisico. La Celentano l’aveva definita infatti troppo in carne per poter essere una vera e propria ballerina.



0 Replies to “Amici 17 | minacce alla Parisi e alla figlia per colpa di Biondo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*