The Wall, 15 aprile 2018, diretta prima puntata


La prima puntata della versione in prima serata del quiz show condotto da Gerry Scotti e in onda su Canale 5 in diretta.


Questa sera, domenica 15 aprile 2018, andrà in onda la prima puntata di The Wall, il quiz show condotto da Gerry Scotti, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25.

Nella prima puntata della versione in prima serata del quiz di Canale 5, ci saranno due concorrenti d’eccezione: Barbara D’Urso e Simona Izzo. La conduttrice e l’opinionista del Grande Fratello 15 cercheranno di vincere il montepremi più alto per devolverlo a La Fabbrica del Sorriso.

Di seguito, seguiremo la puntata in diretta.

Gerry Scotti ha aperto la prima puntata speciale di The Wall, presentando le due concorrenti d’eccezione di questa sera: Barbara D’Urso e Simona Izzo.

Barbara D’Urso ha parlato del Grande Fratello: “Ho una paura pazzesca, sono andata nello studio dopo 14 anni e ho avuto un’emozione pazzesca. Abbiamo selezionato storie meravigliose”.

Dopo un filmato di presentazione, Barbara D’Urso e Simone Izzo hanno iniziato il primo round.

Con la prima domanda, la D’Urso e la Izzo hanno ottenuto 6.500 euro mentre con la seconda domanda, il montepremi è salito a 7.011 euro. Dopo la terza domanda, il montepremi ha raggiunto quota 9.012 euro. Dopo altre due domande indovinate, la conduttrice e la regista hanno raggiunto la cifra di 11.515 euro.

Gli 11.515 euro sono diventati una cifra sicura.

Nel secondo round, con Simona Izzo in isolamento, Barbara D’Urso ha lanciato le prime due palle verdi, ottenendo solo 11 euro. Per la prima domanda, la D’Urso ha posizionato la palla bianca vicino ai 50.000 euro. La Izzo ha risposto esattamente ad una domanda su Gli Aristogatti. Il montepremi è salito a 36.526 euro.

Simona Izzo ha risposto erroneamente alla domanda successiva. Le due palle bianche, quindi, sono diventate rosse: il montepremi è sceso a 6.526 euro.

Nella terza domanda, Barbara D’Urso ha scelto di giocare tre palle: Simona Izzo ha optato per la risposta giusta. Con le tre palle verdi, il montepremi è salito a soli 11.537 euro.

Con le due palle rosse finali, il montepremi è sceso a 11.535 euro.

Nel terzo round, Barbara D’Urso ha lanciato le prime due delle quattro palle verdi: il montepremi è salito a quota 61.535 euro. Con le altre due verdi, il montepremi ha raggiunto quota 91.537 euro.

Simona Izzo non ha risposto esattamente alla prima domanda, quindi, la palla bianca è diventata rossa: il montepremi è sceso a 0 in quanto la palla ha centrato i 100mila euro.

La Izzo, sempre in isolamento, ha sbagliato anche la seconda domanda, abbastanza semplice: con il montepremi a zero, le due palle rosse non hanno recato altri danni.

Per la terza domanda, Barbara D’Urso ha deciso di giocare tre palle: Simona Izzo ha indovinato la risposta (ad una difficile domanda su Stanlio e Ollio) e le palle sono diventate verdi. Il montepremi è salito a 70.001 euro.

Con le quattro palle rosse finali, il montepremi è sceso a 9.900 euro.

Il valore contratto era di 19.015 euro. Simona Izzo ha scelto di firmare il contratto.

Barbara D’Urso e Simona Izzo, quindi, hanno vinto 19.015 euro, da donare a La Fabbrica del Sorriso.

La seconda coppia di concorrenti è stata quella formata da Flavia ed Emiliano, una coppia in procinto di sposarsi, in attesa del loro primo figlio.

Dopo il filmato di presentazione, è iniziato il primo round. Dopo le cinque domande, Flavia ed Emiliano hanno raggiunto la cifra record di 30.602 euro che è la base del loro contratto.

Tra il pubblico, abbiamo trovato le mamme di Flavia ed Emiliano e un amico di vecchia data di Emiliano.

All’inizio del secondo round, con Emiliano in isolamento, Flavia ha lanciato le prime due palle verdi: il montepremi è salito a quota 81.602 euro.

Emiliano ha risposto in maniera sbagliata alla prima domanda: la palla rossa ha abbassato il montepremi di soli 10 euro.

Risposta sbagliata anche per quanto ha riguardato la seconda domanda: la palla rossa ha ridotto il montepremi di altri 5.000 euro.

Per la terza domanda, Flavia ha deciso di giocare due palle bianche. Emiliano ha sbagliato la risposta ad una domanda su Dante Alighieri. Le tre palle rosse hanno abbassato il montepremi di altri 5.000 euro, non facendo troppi danni.

Flavia ha dovuto lanciare altre due palle rosse: il montepremi si è abbassato fino a quota 67.392 euro.

All’inizio del terzo round, Flavia ha lanciato le quattro palle verdi iniziali: il montepremi è salito fino a raggiungere la cifra di 187.393 euro.

Emiliano ha continuato a sbagliare le risposte. La prima palla rossa ha ridotto il montepremi di ben 40.000 euro.

Emiliano ha optato per la risposta sbagliata anche nella seconda domanda riguardante Venezia: le due palle rosse hanno tolto altri 35.000 euro.

Non è andata meglio nemmeno per quanto ha riguardato la terza domanda: la palla rossa ha ridotto il montepremi di altri 30.000 euro.

Flavia ha dovuto lanciare altre quattro palle rosse: il montepremi è sceso definitivamente a 37.391 euro.

Il valore contratto, invece, è rimasto di 30.602 euro.

Emiliano ha firmato il contratto e, quindi, la coppia si è portata a casa 30.602 euro.

La prima puntata speciale di The Wall è terminata qui.



0 Replies to “The Wall, 15 aprile 2018, diretta prima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*