Ti vesto con meno di 20 euro, la web serie di Luca Argentero


La web serie prodotta dall'attore Luca Argentero che vuole aiutare i fashion addict ad essere sempre alla moda


È online sul canale della Inside Production di Luca Argentero la web serie dal titolo Ti vesto con meno di 20 euro. Il prodotto è fruibile in ogni momento ed è basato su una giovane donna cacciatrice di affari. Il suo nome è Elly, soprannominata “the ffashion hunter”.

Sarà lei, in ogni puntata, a scovare nei mercatini di Roma capi di abbigliamento femminile, spesso firmati e venduti a prezzi molto bassi. Con il suo entusiasmo e la sua positività, Elly farà un lungo viaggio nel cuore di Roma. Il mercatino nel quale sarà occupata a scovare le offerte migliori è quello di via Sannio a San Giovanni.


Iperattiva, impulsiva, a volte inopportuna, Elly cerca sempre di comportarsi con stile nella ricerca dell’abito giusto per ogni occasione.
Ma naturalmente non sarà sola nella “pesca al vestito”. In ogni puntata, sarà in compagnia di ospiti sempre diversi, che le spiegheranno le loro esigenze, spesso anche troppo bizzarre. Un esempio? C’è chi le chiede di scovare l’abito ideale con il quale conquistare a colpo sicuro l’uomo dei propri sogni. Ma c’è anche l’appassionata di vintage che farà di tutto per avere un look perfetto anni ’70, comprese scarpe e borsetta.
I più terribili saranno i vip, con i loro assurdi capricci e le richieste più singolari. E naturalmente l’ospite vip della prima puntata non poteva che essere Luca Argentero. Il produttore della serie si fa accompagnare da Andrea Baldini.
Il tutto naturalmente, non deve superare la somma dei 20 euro, neanche un centesimo in più.

La web serie promette dunque episodi all’insegna dell’ironia e dell’intraprendenza di Elly, che non si fa scoraggiare dalle imposizioni dei suoi “clienti” e cerca sempre di coniugare la parsimonia allo stile. Infatti, allo stile non si deve rinunciare in alcun modo.

Elly, the fashion hunter a Ti vesto con meno di 20 euroHelly, the fashion hunter

Il mercato di via Sannio è uno dei più grandi e storici mercati di Roma, situato nel cuore del quartiere san Giovanni, e si tiene dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 14.00. Qui Elly potrà cercare vestiti e accessori usati a prezzi che oscillano tra i 50 centesimi e i 10 euro.
Il progetto di un futuro professionale a 360 gradi, già era stato anticipato al nostro sito da Luca Argentero, sarà uno degli obiettivi dell’attore, regista e produttore.
Ti vesto con meno di 20 euro è rivolto un target di fruitori molto ampio: si va da chi ama il genere vintage a chi è eternamente indeciso negli acquisti. Ma coinvolge anche chi vuole risparmiare senza rinunciare alla qualità. Infine l’ultimo target, forse il più importante, è quello che rappresenta donne e uomini, ragazzi e ragazze che desiderano cimentarsi nel re-fashion.
La serie è composta da 9 puntate, che saranno rilasciate a intervalli regolari: le prossime saranno 24, 27, 28, 31 luglio. Le date di agosto sono: 3, 6, 10 e 13.
Il motto è: “l’eleganza non consiste nell’indossare un abito nuovo”, e la frase porta la firma di Cocò Chanel.

Qui il programma Pericolo verticale andato in onda su Sky Uno con produzione e conduzione di Argentero.



0 Replies to “Ti vesto con meno di 20 euro, la web serie di Luca Argentero”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*