Matrix Chiambretti | puntata 8 giugno | ospiti Sonia Bruganelli e Roberto D’Agostino


Matrix Chiambretti | puntata 8 giugno | ospiti Sonia Bruganelli e Roberto D'Agostino. Nel nuovo appuntamento con il talk show ironico condotto da Piero Chiambretti oltre alla moglie di Paolo Bonolis e il responsabile del sito Dagospia ci sono anche Justine Mattera e Francesca Cipriani. Immancabile il contributo di Cristiano Malgioglio.


Nuova puntata questa sera di Matrix Chiambretti. L’appuntamento è su Canale 5 in seconda serata alle 23:30.

Come ogni settimana molti ospiti affollano il salotto di Chiambretti, ovvero lo studio da cui va in onda la versione informativa di Matrix condotto da Nicola Porro, per l’occasione spettacolarizzato alla maniera dell’ex enfant terrible della televisione italiana.

Questa sera Piero Chiambretti accoglie Roberto D’Agostino, ovvero il responsabile del sito Dagospia, uno dei siti più temuti da economisti, politici e personaggi dello spettacolo.

D’Agostino racconterà i 18 anni di presenza on line del suo sito, svelando anche molti particolari inediti su quanto ha dato più fastidio alla gente che conta nel corso di circa due decenni.

Altra ospite della puntata di questa sera è Sonia Bruganelli, meglio conosciuta per essere la moglie di Paolo Bonolis. La Bruganelli che tra l’altro è un’imprenditrice molto nota si racconta in una intervista faccia a faccia con Chiambretti. Il padrone di casa inoltre, in un ambiente questa volta davvero tutto al femminile (ad eccezione di D’Agostino), ospita anche Marina Di Guardo, ovvero la madre di Chiara Ferragni, considerata una delle più grandi influencer di fama internazionale. Accanto a Chiambretti per raccontarsi in una intervista dai toni molto intimisti ci saranno anche Justine Mattera e Francesca Cipriani, fresca de L’isola dei Famosi.

Le altre due donne che partecipano alla puntata di questa sera, sono Stefania Petyx inviata di Striscia la Notizia dalla Sicilia e Felicita Chiambretti, ovvero la madre del conduttore che appare soltanto nella prima e nell’ultima puntata del programma.

Il padrone di casa darà molto spazio, come al solito, ai Mondiali di Calcio 2018 grande evento su Canale 5, su Italia 1, sul nuovo canale 20 e su Mediaset Extra che ripropone tutte le 64 partite andate in onda. Naturalmente per l’occasione non manca l’esibizione canora del trio Appassionante che interpreta l’inno nazionale di una delle squadre in gara a Russia 2018.

Pur essendo concluso il Grande Fratello, ci sarà ancora una volta Cristiano Malgioglio che nel ruolo della Grande Sorella parlerà ancora del reality conclusosi con la vittoria di Alberto Mezzetti.

Infine compariranno per l’ultima volta nello studio di Matrix Chiambretti le ospiti fissi di tutte le settimane. Si tratta di Vittoria Schisano nel ruolo di Presidente della Repubblica delle Donne, mentre al tavolo ci saranno ancora Alda D’Eusanio, Drusilla Foer, Francesca Barra e Melanie Francesca.

Matrix Chiambretti | gli ascolti

Piero Chiambretti è stato gratificato da ascolti molto alti che anno anche sfiorato e in alcune occasioni superato il 10% di share. Tutte le puntate finora andate in onda hanno puntualmente superato l’audience ottenuta dalle puntate normali di Matrix in onda nel corso della settimana che si sono attestate intorno al 7%.



0 Replies to “Matrix Chiambretti | puntata 8 giugno | ospiti Sonia Bruganelli e Roberto D’Agostino”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*