Non disturbare con Paola Perego da lunedì 25 giugno su Rai 1


Non disturbare con Paola Perego da lunedì 25 giugno su Rai 1. Nell'ambiente confortevole di una stanza d'albergo, 12 donne protagoniste dello spettacolo si confessano alla conduttrice rivelando particolari della propria vita mai svelati in precedenza.


Dalle stanze di un albergo Paola Perego intervista 12 donne protagoniste del mondo dello spettacolo. Avviene a partire da lunedì 25 giugno in seconda serata su Rai 1. La conduttrice propone sei puntate di un programma realizzato dalla Stand by me di Simona Ercolani. Il titolo è Non disturbare.

Il nuovo appuntamento è incentrato su 12 protagoniste femminili che si raccontano a Paola Perego in una location molto particolare. Infatti in ogni puntata la conduttrice incontra due personaggi femminili. Le interviste avvengono in una stanza d’albergo sulla cui porta ingresso c’è la scritta classica “Do not disturb“, ovvero non disturbare.

In un ambiente dunque confortevole, protetto e soprattutto reso più accattivante dai servizi offerti in camera dal Grand Hotel in cui ci si trova, le protagoniste raccontano la propria vita personale e professionale in una sorta di confessione a cuore aperto e senza tabù.

Con la copertura anche dalla seconda serata televisiva, ci saranno confessioni spesso piccanti ed episodi ancora poco noti che le protagoniste sveleranno.

Molte le singolarità e le sorprese che riceveranno le stesse signore in ogni puntata. Ve ne anticipiamo qualcuna. Ad esempio la conduttrice Paola Perego riuscirà a dare un’occhiata al cellulare dell’ospite, alla quale è stato fatto credere che la WiFi è disconnessa. Inoltre ognuna delle 12 protagoniste riceverà, ad un certo momento della chiacchierata, una telefonata dalla hall dell’albergo. Dovrà rispondere e sarà interessante notare la sorpresa visto che la persona al telefono è completamente inaspettata.

Non disturbare | le 12 protagoniste

A raccontarsi a Paola Perego ci saranno, settimana dopo settimana, Nancy Brilli, Simona Ventura, Chiara Francini, Iva Zanicchi, Nunzia De Girolamo, Eva Grimaldi, Carolyn Smith, Andrea Delogu, Naike Rivelli, Anna Falchi, Paola Ferrari e Barbara Palombelli.

Ognuna avrà da raccontare molto alla padrona di casa. In effetti le 12 figure femminili, diverse sia dal punto di vista anagrafico che professionale, hanno alle spalle storie interessanti per il grande pubblico. Solo per fare qualche esempio Simona Ventura è stata in grado di riciclarsi dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi targata Mediaset come concorrente dopo esserne stata la conduttrice per otto edizioni su Rai 2.

Carolyn Smith è stata l’esempio del grande coraggio con cui ha affrontato la malattia senza mai farsi piegare, anzi lottando e lanciando un messaggio di grande speranza.

Eva Grimaldi, durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi su Canale 5, ha mostrato con naturalezza che in un rapporto sentimentale l’importante è l’amore non il sesso dei due partner.

Iva Zanicchi è la dimostrazione che anche oltre 70 anni, si può avere vitalità e voglia di mettersi sempre in gioco. Al punto che la cantante è candidata ad oltrepassare la porta rossa del Grande Fratello Vip 3.

Nunzia De Girolamo svelerà alla conduttrice la sua delusione per non essere stata eletta ed il tentativo di tornare al centro delle attenzioni in una veste differente sul piccolo schermo.

La regia di Non disturbare è di Franco Bianca.



0 Replies to “Non disturbare con Paola Perego da lunedì 25 giugno su Rai 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*