GF Vip 3 | i rumors sui concorrenti | probabile coppia Ciacci-Moric


GF Vip 3 | i rumors sui concorrenti | probabile coppia Ciacci-Moric. Cominciano a farsi strada le prime indiscrezioni sul cast della terza edizione del Grande Fratello Vip in onda a settembre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi.


Non si è neppure spenta la eco del Grande Fratello Nip che già cominciano le prime indiscrezioni sul cast della terza edizione del Grande Fratello Vip.

L’appuntamento è per il prossimo settembre con la conduzione confermatissima di Ilary Blasi. Nell’attesa però ci si sta già sbizzarrendo sui nomi dei personaggi che potrebbero entrare nella casa chiusa di Cinecittà, naturalmente rivista e ristrutturata per ospitare la terza edizione del reality dedicato alle celebrità o presunte tali.

Molti i nomi che circolano in questo periodo e che vengono rimbalzati in rete anche sui social network.

Cominciamo dagli ultimi che si sono aggiunti alla lista: si tratta di Nina Moric e di Giovanni Ciacci. La Moric è stata una dei personaggi che, pur non avendo partecipato al Grande Fratello di Barbara D’Urso, ha avuto un ruolo importante perché nella casa come concorrente c’era il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. L’ex modella ed ex moglie di Fabrizio Corona è una delle candidate più accreditate per entrare nella casa. Si fa il nome di Giovanni Ciacci anche lui proveniente da un’esperienza televisiva: l’esperto di look della trasmissione Detto Fatto ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle riuscendo ad arrivare in finale.

Vediamo adesso quali sono gli altri nomi che circolano come possibili nuovi concorrenti

Si parla di Leopoldo Mastelloni, Emanuela Tittocchia, Silvia Provvedi, Massimiliano Caroletti, Francesco Monte, Iva Zanicchi, Gustavo Rodriguez e Tyrone Power Jr.

Se tale nomi venissero confermati, i telespettatori troverebbero nella casa concorrenti sia giovani che di una certa età come già era avvenuto nell’edizione precedente dove c’erano stati Simona Izzo, Serena Grandi e Cristiano Malgioglio in rappresentanza dei reclusi over.

La novità, se questi nomi ripetiamo fossero accreditati, sarebbe anche la presenza di Gustavo Rodriguez ovvero il padre di Cecilia, Jeremias e Belen Rodriguez. E così la voglia di reality, dopo aver contagiato le giovani generazioni, passerebbe anche ai genitori. Per adesso dunque sembra che Gustavo Rodriguez possa entrare nella casa.

I telespettatori ricordano Leopoldo Mastelloni per una bestemmia pronunciata in diretta e per questo allontanato dalla Rai. Il fattaccio era avvenuto 34 anni fa. Era il 22 gennaio del 1984 e Mastelloni era ospite di una puntata di Blitz famosa trasmissione Rai condotta da Gianni Minà. Involontariamente gli sfuggì una bestemmia e successivamente fu allontanato dai salotti televisivi e dalle trasmissioni di viale Mazzini per moltissimo tempo.

Emanuela Tittocchia non è nuova ai reality in quanto ha già partecipato a La talpa su Italia 1.

Una sorpresa è la presenza, almeno per adesso virtuale, di Iva Zanicchi. La cantante in questo momento è in grande spolvero perché e presente dappertutto nei salotti televisivi. Qualche giorno fa l’abbiamo vista anche ospite del nuovo talk show mattutino Quelle Brave Ragazze….

Anche la presenza di Tyrone Power Jr sarebbe una grande sorpresa essendo il fratello di Romina Power e figlio dei grandi divi hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian.

Silvia Provvedi è la fidanzata di Fabrizio Corona ed ha partecipato all’ultima edizione di Dance Dance Dance insieme alla sorella Giulia, classificandosi al primo posto. Avevano anche vinto il reality “L’Isola dei Famosi” nella prima edizione Mediaset del 2015.

Infine Massimiliano Caroletti, noto imprenditore e marito di Eva Henger potrebbe varcare la tanto agognata porta rossa.



0 Replies to “GF Vip 3 | i rumors sui concorrenti | probabile coppia Ciacci-Moric”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*