Razzi vostri | dal 25 giugno su NOVE


Razzi vostri | dal 25 giugno su NOVE. L'ex senatore è protagonista di una striscia quotidiana in cui parla di argomenti vari dal suo personalissimo punto di vista.


Oramai è accertato e ampiamente documentato: dopo la politica c’è la tv. E adesso ad approdare sul piccolo schermo è l’ex senatore Antonio Razzi che ha concluso la propria esperienza nei palazzi della politica e approda alla tv nazionale.

L’ex senatore di Forza Italia Antonio Razzi, dopo la mancata candidatura in Parlamento, volta pagina e si trasforma in personaggio televisivo. Infatti avrà sul canale Nove del digitale terrestre, con un programma tutto suo. Il titolo fa chiaro riferimento al nome del protagonista. Si chiama ‘Razzi Vostri’, ed è una striscia quotidiana in onda a partire dal 25 giugno. La messa in onda è fissata in palinsesto dal lunedì al venerdì alle 21.20 .

Che farà tutto solo in video l’ex parlamentare? Racconterà l’Italia e il mondo dal suo personalissimo punto di vista.Darà opinioni e commenti su quanto accade quotidianamente senza filtri e con una sorta di ironia, quando ce ne sarà bisogno.

Antonio Razzi

Insomma Antonio Razzi è uno stakanovista del lavoro e lo ribadisce lui stesso.“Sono 60 anni che lavoro, io senza lavoro non so stare. Sto tornando!”, annuncia l’ex senatore nel promo della trasmissione.

I telespettatori lo vedono andare avanti e indietro dal Senato alle strade di Roma. Razzi è accompagnato nel suo vagare, da una musica triste di sottofondo. E per far capire a chi ancora non lo sapesse che è stato sfrattato dal Senato, si mostra con scatolone sotto braccio da cui spunta una foto con il leader nordcoreano Kim Jong-un.

Ricordiamo che era stato lo stesso Razzi a comunicare il suo impegno in tv, nel corso di una sua partecipazione al programma di Radio 1 Un giorno da pecora. L’ex senatore era intervenuto come ospite.

Razzi, insomma, va ad arricchire la fascia televisiva dell’access prime time con la striscia che avrà una durata di circa dieci minuti.

Razzi Vostri metterà alla prova l’ex-senatore che spazierà a 360 gradi su ogni argomento. Non solo politica, ma anche argomenti frivoli e leggeri come ad esempio l’oroscopo, un pizzico di sano gossip che abbraccia personaggi vari. Il tutto, naturalmente, affrontato sempre e solo con il suo punto di vista.

E’ la prima volta di Razzi come protagonista e conduttore. Ma nel recente passato l’ex senatore forzista aveva fatto anche l’esperienza come opinionista in Quelli che… dopo il Tg, il programma dell’access prima time di Rai 2 condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

La popolarità dell’ex senatore è aumentata quando Maurizio Crozza ne ha fatto una delle parodie più interessanti dal punto di vista satirico.



0 Replies to “Razzi vostri | dal 25 giugno su NOVE”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*