x

Connect with us

x

Musica in Tv - ultime uscite

Tim Summer Hits, 4 agosto 2022, diretta puntata

Diretta della nuova puntata del festival musicale estivo in onda su Rai Due con Delogu e Di Martino.

Pubblicato

il

Tim Summer Hits 7 luglio
Diretta della nuova puntata del festival musicale estivo in onda su Rai Due con Delogu e Di Martino.
Condividi su

Questa sera, 4 agosto 2022, alle ore 21:20 su Rai 2 va in onda una nuova puntata del festival musicale targato Rai, Tim Summer Hits. Conducono Stefano De Martino ed Andrea Delogu.

Tim Summer Hits 4 agosto 2022, diretta puntata

Inizia la puntata. Apre questa nuova serata musicale Alvaro Soler, che lascia però subito spazio al trio dell’estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei. La loro hit “La dolce vita” è il tormentone 2022.

Stefano ed Andrea chiedono al trio come sia nata questa canzone e Fedez racconta di averla scritta con degli amici e di averla proposta a Mara e Tananai che hanno mostrato sin da subito grande entusiasmo per il progetto.

Dopo di loro tocca a Coez, che canta il suo nuovo romantico singolo “Come nelle canzoni”.

Alvaro Soler torna per cantare la sua celebre “Solo para ti”. Nina Zilli parla della sua creatività che si esprime a 360 gradi, anche nella pittura, e poi interpreta “Munsta”.

Mario Biondi canta “Romantic song”. Dopo il grande successo ottenuto a Sanremo in coppia con Donatella Rettore, Ditonellapiaga fa ballare il pubblico con “Disco (I love it).

Dargen D’Amico, pronto al debutto come giudice di X Factor, canta il suo nuovo singolo “Ubriaco di te”. Il dissacrante cantante si lascia andare ad una confessione/provocazione: racconta che il suo giorno più bello è stato quello vissuto dopo tre settimane di stitichezza.

Tim Summer Hits 4 agosto 2022, un medley per Rettore

Margherita Vicario canta la briosa “Onde”. Myss Keta “spettina” con la sua “Finimondo”, remix di uno storico brano di Vianello. La rapper parla del suo nuovo album, che definisce “pieno di tutto”.

Nek canta “Lascia che io sia” e presenta insieme a Stefano ed Andrea il progetto “Music for the planet”, campagna volta a salvaguardare l’ambiente ed a sensibilizzare le persone in merito alla questione ecologica.

Sissi, giovanissima ex concorrente di Amici, interpreta la sua “Stupido”. De Martino, che è stato giudice del talent di Maria De Filippi ed ha seguito Sissi in tutto il suo percorso, si dice molto emozionato e la sprona a continuare.

Arriva sul palco anche Rettore, che canta un medley dei suoi successi partendo dall’indimenticabile “Kobra” per arrivare fino alla più recente “Chimica”.

I ragazzi di Amici

I La Rua omaggiano Dalla cantando “La notte dei miracoli” e poi propongono il loro nuovo singolo “Sotto un treno” (che riprende “Sei bellissima” della Bertè). Bresh canta “Andrea”, Matteo Romano propone “Tramontana”. Matteo racconta che i social, se usati bene, possono essere un’ottima opportunità per creare bellezza.

Gaudiano canta “100 kg di piume”, poi tocca a Deddy con “Luci addosso”. Si  continua con i ragazzi di Amici ed ecco dunque il turno di Albe con “Karma”. Al termine della performance anche Stefano intona un frammento del pezzo, che confessa essergli molto gradito.

Valentina Parisse interpreta “Animali” e racconta l’emozione di esibirsi davanti al Presidente Mattarella.

La puntata finisce qui. Andrea e Stefano chiudono questa bella esperienza musicale e danno appuntamento al prossimo anno! A sorpresa viene mandato in onda un videoclip di Fabri Fibra.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it