Flavio Insinna | e se i nuovi vertici Rai lo spodestassero da L’Eredità?


Flavio Insinna | e se i nuovi vertici Rai lo spodestassero da L'Eredità? Secondo alcuni rumours non confermati, il conduttore potrebbe non essere gradito ai nuovi vertici della Rai


La notizia per ora è soltanto un uno dei tanti rumors che si susseguono nelle calde giornate d’agosto nel tentativo di risvegliare l’attenzione dei media televisivi.

Ma potrebbe anche diventare esplosiva se confermata dai nuovi vertici di viale Mazzini che si approprieranno delle poltrone dirigenziali tra poco.

Flavio Insinna potrebbe anche non raccogliere l’Eredità di Fabrizio Frizzi nel senso letterale del termine. Potrebbe, cioè, essere sostituito al timone del game show campione di ascolti di Rai 1 nella fascia preserale. L’appuntamento con la nuova edizione, dopo la prematura e drammatica scomparsa di Fabrizio Frizzi è per lunedì 24 settembre.

Insomma Insigne potrebbe anche essere spodestato dal nuovo incarico prima ancora di ricoprirlo. E, secondo qualche gola profonda, proprio la nuova gestione dell’azienda televisiva pubblica ne sarebbe responsabile.

Già molto tempo fa quando non era ancora ufficializzata la conduzione di Insinna come successore di Fabrizio Frizzi, si erano succedute moltissime polemiche che avevano fatto indispettire soprattutto il popolo del web. Infatti gli utenti della rete non avevano mai perdonato al conduttore di essersi comportato in un modo indecoroso come avevano mostrato le immagini dei fuori onda trasmessi in più riprese da Striscia la notizia.

Proprio per questo le polemiche non si sono mai placate e, ancora oggi quando si parla di Insinna al posto di Frizzi, molti affermano che non seguiranno più L’Eredità. I nuovi vertici di viale Mazzini, insomma, potrebbero anche non confermarlo. Per adesso è tutto confermato ma, se davvero questo cambiamento sarà attuato, sarebbe altrettanto clamoroso come è stata clamoroso il suo arrivo a l’Eredità.

Nel corso della presentazione dei Palinsesti Rai, il conduttore aveva affermato di aver ricevuto la notizia della nuova conduzione con molta meraviglia. Lui stesso non credeva alle sue orecchie e si era ritenuto estremamente orgoglioso di poter prendere il posto di una persona così positiva e amata come lo era proprio Fabrizio Frizzi.

Ce la metterò tutta, Fabrizio mi ha lasciato una grande responsabilità ma anche un vuoto incolmabile, aveva detto Insinna.

Ricordiamo che i vertici Rai hanno cercato di ripulire in tutti i modi possibili l’immagine del conduttore scrollandole di dosso quella patina di volgarità e di poco rispetto per il pubblico che avevano mostrato le terribili immagini di Striscia la Notizia.



0 Replies to “Flavio Insinna | e se i nuovi vertici Rai lo spodestassero da L’Eredità?”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*