GF13, al via gli open casting a Bari e Bologna


Il reality sta scaldando i motori per la prossima edizione


Dunque, è ufficiale: si stanno scaldando i motori per la prossima edizione del Grande Fratello, la tredicesima, in onda come sempre su Canale 5. La Endemol casa di produzione che realizza da sempre il reality show, fa sapere ufficialmente che stanno per iniziare gli open casting.

  Infatti, è in onda su Canale 5, ed è visibile sul sito www.grandefratello.mediaset.it, il promo che annuncia la partenza degli open casting della tredicesima edizione di Grande Fratello, che tornerà prossimamente, sulla rete ammiraglia Mediaset. La Endemol conferma anche che il reality sarà condotto ancora da Alessia Marcuzzi.  Le prime due tappe di questo tour si terranno a Bari, il 25 e il 26 ottobre (presso il Grand Hotel Leon D’Oro in Piazza Aldo Moro, 4), e a Bologna, l’8 e il 9 novembre (Wobinda Ex Circolo Mazzini in Via Emilia Levante, 6). Gli open casting di GF13 sono aperti a tutti i ragazzi che vogliono provare questa esperienza per cercare di diventare uno dei concorrenti della nuova edizione.

Dopo Bari e Bologna gli open casting faranno tappa a Milano, Salerno e Roma.

Tutte le informazioni relative agli open casting sono presenti sul sito www.grandefratello.mediaset.it, dove è possibile trovare anche le altre modalità per accedere alle selezioni: Grande Fratello è ovunque e c’è solo l’imbarazzo della scelta per chi vuole provare a varcare la Porta rossa ed entrare nella Casa di Cinecittà. Collegandosi al sito, infatti, si ha l’opportunità di fare il casting online: basta registrarsi, dare alcune informazioni essenziali, allegare una foto e, volendo, anche un breve video. Sul sito è possibile trovare anche le date aggiornate dei casting itineranti per tutto il paese, effettuati, su licenza di Endemol Italia, dall’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni. Inoltre, sono indicate le città – in Italia e all’estero – in cui Grande Fratello sta facendo scouting: nelle piazze, nelle università, nei bar, e in molti altri luoghi di ritrovo, i redattori del programma possono fermare chiunque per proporre un provino.

Finora, dalla prima all’ultima edizione, sono state ben 260.000 le persone che hanno sostenuto il provino di GF.

La produzione del programma, in queste settimane, sta lavorando anche ai progetti della nuova Casa e non solo. Insomma la macchina produttiva del Grande Fratello sta scaldando i motori ed è pronta, con le centinaia di persone coinvolte, a vivere e a far vivere al pubblico questa nuova avventura.

Quest’anno, tutta la fase di preparazione del programma, con curiosità, foto e video di backstage, indiscrezioni, materiali inedito e molto altro ancora, potrà essere seguita sui social network: su Facebook  alla pagina https://www.facebook.com/grandefratello, su Twitter con il profilo @GrandeFratello e l’hashtag #gf13 e su Instagram con il profilo grandefratellotv.



0 Replies to “GF13, al via gli open casting a Bari e Bologna”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*