Isola dei famosi 2019 | lutto per Marco Maddaloni


Isola dei famosi 2019 | lutto per Marco Maddaloni. Lo scorso 19 marzo si è spenta la nonna del concorrente.


Un lutto ha colpito uno dei concorrenti de L’isola dei famosi. Si tratta del judoka Marco Maddaloni che ha perso la nonna paterna.

La notizia è stata comunicata via social da Clemente Russo che ha scritto “Mi stringo al dolore di O’ Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre”. Questa è stata una delle storie postate su Instagram dallo stesso Russo che, ricordiamo, era stato concorrente nel 2017 dell’edizione di allora del Grande Fratello Vip.

La scomparsa della nonna di Marco Maddaloni è avvenuta lo scorso 19 marzo.

L’anziana signora era la madre di Gianni Maddaloni, uno dei maggiori maestri e campioni di judo. La famiglia Maddaloni grazie al lavoro sportivo da sempre svolto sul territorio, ha portato al successo tanti campioni. Non è un caso che lo stesso Gianni sia soprannominato da tutti coloro che lo conoscono come “O Mae’”, un diminutivo di Maestro in dialetto napoletano.

Marco Maddaloni, classe 1984 ha già all’attivo molti titoli. E’ campione di judo della Nazionale Italiana, sposato con figli. Sta partecipando all’attuale edizione del reality di Canale 5 ed ha buone possibilità di arrivare in finale.

Non è stato ancora comunicato da Mediaset, se Maddaloni resta in gara oppure torna in Italia per dare l’ultimo saluto alla nonna alla quale era molto legato.



0 Replies to “Isola dei famosi 2019 | lutto per Marco Maddaloni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*