Ballando con le stelle: Andrea Bocelli ballerino per una notte


tra i ballerini di Milly carlucci stasera c'è il grande tenore


Ancora un sabato sera all’insegna della sfida tra Rai1 e Canale 5. La prima rete fa scendere in campo il “soldato” Milly Carlucci con i suoi Vip danzanti nel programma Ballando con le stelle giunto alla quinta puntata. Lo show, questa sera, presenta una novità: ballerino per una notte è Andrea Bocelli.

Appuntamento, come al solito, alle ore 21.10, per la diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. E’ la prima volta che Bocelli si esibisce su un palcoscenico in un’attività che non sia quella di cantante per la quale è famoso oramai a livello internazionale. Il ballo che interpreterà nell’inedito ruolo di ballerino insieme alla sua insegnante di ballo Nancy Berti  è una una sensualissima rumba. I telespettatori potranno seguire tutte le fasi di preparazione del nostro grande tenore dalla sala prove fino all’esibizione in diretta. E dopo aver dato il proprio contributo alla danza, Bocelli canterà in coppia con sua moglie, la cantante Veronica Berti. I due interpreteanno un singolare e appassionato duetto.

L’esibizione di Andrea Bocelli come ballerino per una notte sarà valutata dai giudici e contribuirà a mettere da parte il cosiddetto “tesoretto” ovvero un inisieme di punti da devolvere ad una delle coppie in gara.

Visto il gradimento di pubblico della nuova formula collaudata la scorsa settimana con gli scontri diretti tra coppie, anche in questa puntata si prosegue sulla stessa scia. Naturalmente ogni coppia avrà l’opportunità di scegliere l’avversaria con cui confrontarsi.  Inoltre, all’insegna delle sorprese e dei colpi di scena, sono previste prove speciali ed esibizioni a sorpresa anche in questo quinto appuntamento. Questo “lavoro supplementare” ha impegnato ulteriormente tutti i ballerini rimasti in gara. Siamo oramai al giro di boa del programma e tutte le coppie sopravvissute alle selezioni hanno il fine di arrivare in finale. Tra l’altro a questo punto tornano sotto i riflettori le coppie che sono state eliminate: infatti il regolamento prevede che ci sarà il ripescaggio da parte del pubblico.

Questa sera, dunque, la giuria avrà un lavoro ancor più complicato.  Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni dovranno giudicare gli scontri diretti e le esibizioni accompagnando le loro valutazioni a quelle del pubblico da casa che le esprime con il televoto. I numeri di televoto messi a disposizione  dei telespettatori per stilare la classifica finale, sono: 894001 da telefono fisso oppure 4754755 da telefono mobile




0 Replies to “Ballando con le stelle: Andrea Bocelli ballerino per una notte”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*