Pamela Prati: il mistero sulle nozze sta infuriando in tv e sul web


Pamela Prati: il mistero sulle nozze sta infuriando in tv e sul web. Un vero e proprio enigma circonda la showgirl del Bagaglino, le sue nozze e l'affido di due minorenni.


Da giorni non si parla d’altro nei contenitori televisivi di intrattenimento e di gossip: l’argomento che sta catalizzando l’attenzione è il mistero legato al matrimonio di Pamela Prati con un ipotetico fidanzato di cui si conosce soltanto il nome, Mark Caltagirone.

Da Storie italiane a La Vita in diretta, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live, passando per Mattino Cinque, la vicenda della showgirl del Bagaglino sta tenendo desta l’attenzione e la curiosità del pubblico avaro di notizie.

Tutto è iniziato con la presenza di Pamela Prati due settimane fa a Domenica In. Alla padrona di casa Mara Venier ha svelato di attraversare il periodo più felice della sua vita: ha trovato un fidanzato del quale è perdutamente innamorata, ovviamente ricambiata, ed ha avuto in affido due bambini.

La Prati aveva annunciato anche le sue imminenti nozze senza però dare la comunicazione ufficiale della data. Aveva promesso a Mara Venier di portarle personalmente l’invito. Subito dopo si è scatenata una vera e propria caccia all’uomo: il mondo del gossip ha cercato di conoscere l’identità del presunto fidanzato ma finora tutti i tentativi sono stati vani.

Non si sa chi possa essere Mark Caltagirone assente completamente sui social dove sembra comparire però con profili falsi. Il mistero di Pamela Prati si è talmente amplificato da costringere la stessa Mara Venier a fare una sorta di retromarcia ed a punzecchiare la showgirl in successive puntate della sua Domenica In. Le ha detto di essere ancora in attesa della partecipazione di nozze.

Il caso Prati non accenna però a sgonfiarsi. Alcuni giorni fa è sceso in campo anche Verissimo. Il salotto in rosa di Silvia Toffanin ha fatto sapere di aver acquisito alcuni documenti importanti sul matrimonio della showgirl e sull’affidamento dei due bambini.

Inoltre il programma ha comunicato che trasmetterà anche le immagini delle nozze.

E, per dipanare tutti i dubbi,è scesa in campo la stessa protagonista Pamela Prati che, nella puntata di sabato 20 aprile, ha difeso la sua vita privata e la veridicità delle sue affermazioni.

Il gossip televisivo, però, continua a navigare a gonfie vele in questo mistero che sta alimentando molte discussioni. Si presume che il matrimonio sia già avvenuto, si fanno ipotesi sul luogo dove la Prati e il fidanzato sarebbero convolati a nozze. Ma è tutto chiacchierio senza alcun fondamento di veridicità.

Nei salotti TV i cronisti di gossip e cronaca rosa fanno a gara nel proporre tesi che non vengono mai agganciate alla realtà. Molti hanno anche detto esplicitamente che, ove mai tutto fosse falso, la Prati potrebbe non avere il coraggio di confessarlo apertamente.

Poi continuano affermando che sarebbe un atto dovuto non solo nei confronti delle conduttrici che l’hanno ospitata, ma soprattutto verso il pubblico che si è sentito preso in giro da un personaggio amato.

Ma se fosse davvero inventato, la domanda d’obbligo sarebbe la seguente: cui prodest? Insomma a chi gioverebbe questa bugia?

Last but not least, nella puntata di mercoledì di Live – Non è la D’Urso c’è stato un ampio segmento dedicato alle misteriose nozze con un altrettanto misterioso fidanzato. Ma la conduttrice non è ovviamente riuscita a dipanare l’arcano.

Qualcuno ha insinuato che sia stata una invenzione della showgirl coadiuvata dalle sue due manager.Sarà riuscita Pamela Prati a dipanare tutti i dubbi, nella sua ospitata a Verissimo?



0 Replies to “Pamela Prati: il mistero sulle nozze sta infuriando in tv e sul web”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*