Ballando con le stelle 14 | De Girolamo infortunata | a rischio la sua esibizione


Ballando con le stelle 14 | De Girolamo infortunata | a rischio la sua esibizione. L'ex parlamentare ha avuto un trauma cadendo durante le prove con il suo maestro di ballo.


C’è il rischio che Nunzia De Girolamo, domani sera, sabato 27 aprile, non possa esibirsi nel corso della quinta puntata di Ballando con le stelle.

L’ex parlamentare, infatti, nel corso della prove effettuate nella cosiddetta “sala delle stelle” insieme al suo maestro Raimondo Todaro, è caduta. Ha riportato la contusione ad una costola ed un edema muscolare che le procurano molti dolori. Lo ha raccontato lei stessa nel corso della puntata odierna di Storie italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1 alle 10.00.

La De Girolamo era in collegamento insieme a Todaro ed ha spiegato ai telespettatori quanto è avvenuto:

“Poichè, nel corso della settimana, Todaro aveva avuto problemi e non era in perfetta forma, io desideravo aiutarlo ed ho cercato di fare più di quanto dovessi. Così, durante una giravolta con Raimondo che cercava di prendermi, io non ho afferrato la sua mano e sono caduta a faccia in giù, lacerandomi le labbra. Ma questo non era niente. Mi sono accorta subito di avere dei fortissimi dolori al torace e, dopo i controlli medici, abbiamo scoperto la contusione alla costola e l’edema muscolare. Attualmente sono piena di antidolorifici che mi consentono di provare meno sofferenza perchè i dolori non sono ancora passati”.

La De Girolamo ha scoperto il torace intabarrato in un busto necessario per immobilizzare la costola.

Intanto, però, resta l’incertezza sulla sua partecipazione alla puntata di sabato 26 aprile.

L’ex parlamentare ha svelato di soffrire ancora dolori molto intensi. Ma non vorrebbe rinunciare ad essere presente. Così, insieme a Todaro, starebbero pensando ad una coreografia molto soft e ad un ballo leggero.

Infatti il regolamento di Ballando con le stelle recita che un concorrente, anche se non balla, deve essere sempre presente in pista, pena l’esclusione. É accaduto già parecchie volte, nelle edizioni precedenti del dance show di Rai 1.

Infine: la De Girolamo non ha mancato l’occasione di lanciare una frecciatina ai giudici. “Troppi pregiudizi” ha detto, facendo chiaramente capire che, per lei, i voti alti non ci saranno mai.



0 Replies to “Ballando con le stelle 14 | De Girolamo infortunata | a rischio la sua esibizione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*