Crozza torna in diretta dopo la pausa pasquale; come sempre racconterà i principali fatti d’attualità servendosi di personaggi nuovi.
Nel mirino della satira vi sono i due vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio ed il giornalista Vittorio Feltri . Si parlerà delle vacanze pasquali appena trascorse. Al fianco di Crozza non mancherà Andrea Zalone il quale, nei panni di cronista, pone domande scomode al personaggio di turno.
Seguiamo insieme la puntata:
Il conduttore racconta come la città di Milano ha trascorso le vacanze. Con tutti i negozi chiusi, ha notato la desolazione per le strade. Dalla Lombardia passa al Galles, in particolare su Ebbw Vale. La località vanta un passato minerario, di estrazione del carbone. Nella questione Brexit, il 62% dei residenti di tale cittadina ha votato per lasciare l’Unione Europea.
La cronista Carole Cadwalladr ha spiegato come, attraverso l’uso improprio di dati personali, i social e le fake news abbiano influito sulla Brexit.








Il Presidente della regione Campania Vincenzo de Luca viene impersonato da Crozza. Il Presidente vanta le bellezze della città di Napoli. Grazie agli investimenti Napoli si conferma capitale della Cultura.


Termina così la puntata di Fratelli di Crozza. Appuntamento a venerdì 3 maggio.
