Amici 13, fuori i Knef e Federica della squadra bianca


tutte le esibizioni dei concorrenti e degli ospiti


 

Doppia eliminazione per la squadra bianca  di Moreno che perde due concorrenti, come era accaduto sette giorni fa per i Blu di Miguel Bosè. La scuola serale di Maria De Filippi comincia a entrare nel vivo.Ripercorriamo la terza puntata  che ha decretato l’uscita dei Knef e di Federica, tra l’altro infortunata e impossibilitata a ballare.  Dopo il balletto iniziale e l’entrata della giuria e di Maria De Filippi, la prima sorpresa è l’abbigliamento di Miguel Bosè.  Parte la gara e tocca a Moreno. La sua dichiarazione di intenti è di voler vincere due manche anche questa sera. Ma le perderà entrambe.

 Miguel Bosè di rimando: sono stato ferito ma non accadrà questa sera. Moreno propone esibizione singola di ballo con Vincenzo. Farete fatica a staccare gli occhi da lui, dice il giovane coach, ma Vincenzo balla con la sua ragazza.

Miiguel Bosè fa scendere in campo Nick Alessio e Giada. Esibizione corale di canto per i Blù.  Gabri Ponte ha dei dubbi sulle esibizioni corali ma questa, dice, è vincente. Il suo voto va a Vincenzo. Argentero vota i Blù. Sabrina Ferilli è decisiva: vota per i Blù che vincono.

Tocca ancora a Moreno che schera la comparata di ballo tra Knef e Christian. Notati i tacchi dei ballerini?  Si esprime la giuria: vince Christian, è stato decisivo il voto di Gabri Ponte. E siamo 2 a 0 per i Blu. Sembra, però, che dopo la batosta della scorsa settimana per la squadra di Bosè, si stia facendo di tutto per farla recuperare.

E’ il momento del quarto giudice. Entra Gabriel Garko a torso nudo e balla, prima da solo, poi con una dama, un tango.  Garko è in promozione: sarà il protagonista di Rodolfo Valentino, la leggenda, il 16 e il 17 aprile di Canale 5. Dopo aver salutato tutti i ragazzi, Garko prende il suo posto. E ricomincia la gara.

Moreno schiera duetto con ospite: Deborah con Gianni Morandi in “Solo insieme saremo felici”. Anche Morandi è in promozione: parte con un tour dal 10 maggio a Bologna.

Anche Miguel Bosè propone duetto con ospite: Alessio canta con Elisa. Bosè rivela che cantare con Elisa è stato il sogni segreto di Alessio che diviene adesso realtà.  Grandissimi complimenti per Elisa da parte di Maria De Filippi che ne annuncia il ritorno. Ovviamente, anche Elisa è in promozione. Si vota e il risultato sarà tenuto nascosto. Solo La Ferilli annuncia di aver votato Blu. Primo blocco pubblicitario.

Si ritona con Moreno che schiera esibizione singola di canto con Paolo che canta This boots are made for walking. Miguel Bosè risponde con una prova corale di ballo sulla favola di Pinocchio con le coreografie di Giuliano Peparini.

In pista Christian e Oscar. Luca Argentero vota i Blù. Anche Sabrina Ferilli e Gabri Ponte. E siamo 3 a 0 per i Blù.  Conta molta quiel che schieri adesso, dice la De Filippi a Moreno. Tutto sembra portare alla vittoria dei Blù, questa sera.

Il giovane coach dei Bianchi fa scendere in campo il ballo di squadra. Gabriel garko ha apprezzato molto, lui che ha fatto due settimane di prove per interpretare Rodolfo Valentino.

Bosè risponde con esibizione singola di canto: si esibisce Nick. Gabri Ponte vota i Bianchi. Luca Argentero ammira Nick e opta per i Blu.  Risultato finale: il team di Bosè vince la prima partita con un risultato mai realizzato 7 a 0.

Si procede all’eliminazione nella squadra bianca. Tre sono i nomi: Knef, Lorenzo, Federica. Il coach recupera subito Federica che, essendo infortunata, non si è esibita. A lasciare la scuola di Amici 13 sono i Knef. Lorenzo si salva. Moreno ringrazia il gruppo uscente soprattutto per l’educazione e l’impegno. Secondo blocco punbblicitario.

 Si ritorna con Giorgio Panariello che inizia con le sue battute. Il primo giorno di lavoro della De Filippi? 15 agosto Assunzione di Maria. Panariello ironizza sui selfie poi sulle donne eternamente giovani che fanno palestra e sembrano sempre ragazzine. Mette alla berlina la chirurgia estetica, la mania di postare foto sui social network, la politica e le donne. Poi parla di Matteo Renzi “lanciato” proprio ad Amici. Dopo gag sulle auto blu messe in vendita su e-bay, dà un consiglio ai ragazzi: il vostro più grande talento deve essere l’umiltà.

Comincia la seconda partita. Inizia Miguel Bosè che richiama Christian: esibizione singola di ballo su Un anno d’amore. battutine tra Moreno e Miguel Bosè.

Moreno schiera esibizione singola di canto con Deborah. Moreno dice ai giudici di notare la bravura della sua cantante. La Ferilli vota Deborah. Gabri Ponte anche. E siamo 1 a 0 per Moreno.

Bosè schiera i Dear Jack che cantano Arriverà dei Modà. Sono piaciuti molto a Gabri Ponte.  Altro blocco pubblicitario.

Si torna con Moreno che sottolinea l’infortunio di Federica. E’ la risposta a Bosè che aveva raccontato della settimana difficile dei Dear Jack che hanno recuperato. Moreno schiera Lorenzo: esibizione singola di ballo. Gabri Ponte vota Alessio e i Dear Jack. La Ferilli vota Lorenzo. Luca Argentero opta per i Dear Jack. Vincono i Blu.  Risultato 1 pari tra le due squadre.

E Gabriel Garko torna a votare. Per la terza prova Moreno schiera duetto con ospite: Francesco Renga con Paolo. E ricorda come lo scorso anno anche lui cantò con Renga.Il cantante è in promozione, of couse.

Duetto con ospite anche per Bosè. Alessandra Amoroso canta con Nick. Che fa la Amoroso? Reclamizza il suo tour Amore puro in partenza il 19 maggio da Verona. I giudici votano per la prova “segreta”, compreso Garko. Gabri Ponte dice di aver votato la squadra blu, ma fa i complimenti anche a Paolo.

Tocca a Moreno: esibizione singola di canto de I Carboidrati con una canzone di Battiato. Mi sapeva più di taranta che di battiato, dice Gabri Ponte.

Bosè schiera di nuovo Christian in un ballo molto sensuale, La Ferilli vota per i Carboidrati. Argentero e Gabri Ponte votano i Blu.  Siamo adesso 2 a 1 per i Blu.

Esibizione singola di ballo con Lorenzo per i Bianchi.

Miiguel Bosè risponde con Giada e Alessio che cantano insieme You’ve got a friend. Si vota. E il punto va ai Blu che adesso conducono per 3 a 1 sui Bianchi.  Adesso si scopre il risultato della terza votazione con il quarto giudice. Vincono ancora i Blu. E si procede ad una nuova eliminazione nella squadra bianca. Prima Moreno difende i suoi, ma ammette che il team di Bosè ha avuto una marcia in più. Proposte di eliminazione: Lorenzo, Vincenzo, Federica.

Adesso Moreno deve salvare subito un concorrente e sceglie Vincenzo, avendo già salvato, in precedenza sia Lorenzo che Federica. A lasciare la scuola di Amici è Federica.

Dopo la pubblicità torna Elisa con il suo album in promozione.

La puntata finisce qui. Arrivederci a sabato prossimo.



0 Replies to “Amici 13, fuori i Knef e Federica della squadra bianca”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*