Il Boss delle cerimonie arriva in Inghilterra da questa sera


Anticipazioni sulla nuova serie del docu-reality e sull'arrivo della prima stagione in Inghilterra


Mentre viene annunciata la seconda stagione de Il Boss delle cerimonie con il coinvolgimento di altri eventi oltre le nozze, arriva la notizia che il docu reality made in Naples, sarà trasmesso anche in Inghilterra. Da questa sera, mercoledì 25 giugno, i matrimoni partenopei più kitch arrivano su TLC UK con il titolo “My crazy italian wedding”.

                                                                                          

Dunque le cerimonie di Antonio Polese (il Boss) attraversano la Manica e si preparano a sottoporsi al giudizio del popolo inglese.
La serie, già trasmessa da Real Time lo scorso gennaio, verrà mandata in onda in lingua originale con i sottotitoli per non far perdere alla rappresentazione la schiettezza partenopea, anticipano a Discovery Channel. Non solo, “My crazy italian wedding” ha addirittura conquistato la prima serata sull’emittente TLC UK (canale del gruppo Discovery). E così anche i sudditi di Queen Elisabeth potranno assistere a tutti i preparativi e al dietro le quinte dell’organizzazione delle cerimonie che si svolgono nel Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abbate (Napoli) sotto la gestione di Antonio Polese, ben felice di sbarcare in Inghilterra, dopo le pochemiche che hanno accompagnato la prima serie de Il boss delle cerimonie, contestata da una parte del popolo napoletano.

Come si ricorderà la città di Napoli non si è riconosciuta in queste “cerimonie” nunziali  ritenute superate e appartenenti ad un’epoca assai lontana. Non sono queste le tradizioni all’ombra del Vesuvio si era tuonato da più parti. La protesta aveva assunto toni molto duri ed era stata cavalcata attraverso i social network arrivando anche in tv: una puntata di Tv talk, in onda su Rai3, aveva dato spazio alle polemiche portando il caso de “Il Boss delle cerimonie” all’attenzione nazionale.

Intanto Real Time che ha sempre difeso il suo programma, sottolinea ancora una volta il successo della prima stagione, che ha registrato una media di 656.000 spettatori nel minuto medio con una share del 3,6%, raggiungendo con l’ultimo episodio il 4,4% di share.

Così, forte di queste cifre, Real Time (Canale 31 digitale terrestre free, Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) ha deciso di produrre la seconda stagione, dove vedremo nuove cerimonie, non solo matrimoni, organizzate nel regno di don Antonio, il Grand Hotel La Sonrisa, che da oltre vent’anni è il castello ambito dalle coppie della zona per festeggiare il giorno del loro “si”.

I nuovi episodi de il Boss delle cerimonie avranno differenti formati: due puntate duraranno circa un’ora, altre sei, invece, saranno lunghe 30 minuti.  Tutti saranno diretti da Raffaele Brunetti e prodotti da B&B per Discovery Italia.



0 Replies to “Il Boss delle cerimonie arriva in Inghilterra da questa sera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*