Velvet: nella puntata di stasera si preparano le nozze di Alberto


anticipazioni su quanto accade questa sera tra i due protagonisti


Questa sera, mercoledì 17 settembre alle 21.15 su Rai1, va in onda un nuovo appuntamento con la serie “Velvet“. Il titolo dell’episodio è Niente è come sembra“. Continua il contrastato sentimento tra Alberto a Anna che sembra non avere un futuro.

L’impegno più impellente, per adesso è cercare di salvare l’azienda di famiglia costruita con tanta fatica dal padre. Determinato a raggiungere questo obiettivo, Alberto contatta il famoso stilista Raul De la Riva, proponendogli di disegnare una linea dedicata ad una clientela più giovane.Alberto ha individuato in questa apertura ad un trend meno anziano, l’unica possibilità dare una nuova linfa vitale e d una nuova energia ad un fatturato che langue penosamente.

{module Google richiamo interno}   Intanto Gerardo, grazie alle sue conoscenze e alle sue entrature in ogni settore, riesce a fissare la data delle nozze della figlia entro poche settimane. Il momento dell’addio per i due amanti sembra avvicinarsi a grandi passi. Ma nessuno dei due vuole rinunciare all’altro. Alberto sa che solo sposando Cristina, ricchissima ereditiera, riuscira ad avere il denaro sufficiente per raddrizzare l’azienda di familia. Velvet non può morire. E lui si prepara ad una grande rinuncia: sacrificare la sua vita sentimentale per la riuscita del suo piano.

Cinonostante, Anna continua a vedere di nascosto il suo Alberto al quale la lega un affetto che dura da decenni, da quando, bambini, si sono incontrati per la prima volta nei locali di Velvet, allora all’apice dello splendore.

Gli incontri tra Anna ed Alberto continuano anche quando, inaspettatamente, Cristina, la futura sposa di Alberto, decide di sceglierla come sua sarta personale per il confezionamento dell’abito da sposa. Anna non può rifiutarsi, ma sa benissimo che questo incarico le costerà una sofferenza aggiuntiva. La giovane stilista che ha sempre condiviso le idee moderne di Alberto, comincia a mettersi al lavoro per disegnare il modello del vestito nuziale. Ben sapendo che non potrà essere lei a indossarlo. E a nulla valgono le parole di incoraggiamento dello zio per distoglierla dal dolore che prova.

Intanto, Clara e Mateo trascorrono la serata in un famoso locale alla moda. Ma, durante la notte, un ladro si intrufola nell’ufficio di Alberto rubando i soldi degli stipendi dei dipendenti. Un altro colpo per la sopravvivenza dell’atelier Velvet. Come reagirà Alberto? E soprattutto riuscirà ad assicurare i soldi ai suoi operai?



0 Replies to “Velvet: nella puntata di stasera si preparano le nozze di Alberto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*