Ballando con le stelle, la 10 stagione al via questa sera


anticipazioni sull'esordio dello show ballerino su Rai1


Inizia questa sera la decima edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci, in diretta su Rai1, sfida, con il suo show ballerino la prima puntata di Tu si que vales in onda in contemooranea su Canale 5. Si rinnova così la guerra dell’audiene del sabato sera tra i due programmi concorrenti. La conduttrice si rivela molto soddisfatta del cast di questa edizione.

                                                                                                       

Afferma che Ballando con le stelle è per lei una sorta di appuntamento del cuore. Le fa eco il direttore di Rai1, Giancarlo Leone che sottolinea: Ballando rappresenta uno dei programmi più consolidati della rete e per il suo decimo compleanno ci saranno molte sorprese spettacolari. Leone ribadisce che tra il programma e la rete ci sono sempre stati ottimi rapporti.

Milly Carlucci conferma la presenza di Martina Stoessel, l’interprete di Violetta, come ballerina per una notte nella prima puntata. E sottolinea che Ballando, in questa edizione, avrà una particolare attenzione per il pubblico adolescenziale al quale sarà dedicata proprio la performance dell’attrice nota a livello planetario come la serie teen che interpreta.

Su questa edizione all’esordio vi avevamo già parlato. La vera novità è la presenza nel cast dell’ultra novantenne Giorgio Albertazzi che subito sottolinea: non vi attendete da me grandi performance. Ho tanto voglia di mettermi in gioco e lo faccio volentieri. Guardatemi questa sera, sarò il protagonista di un giochino.

Altra novità è la presenza tra i ballertini concorrenti di Joe Maska che, tra l’altro, è stato l’unico del cast a non essere presente alla conferenza di presentazione dello show.  E per spiegare la presenza dell’uomo mascherato, la Carlucci sottolinea che il personaggio ha un grande appeal sui giovani. Quindi sarebbe un’altra mossa per catturare il pubblico under trenta alla gara di ballo del sabato sera.

Ballando con le stelle, la giuria

Inoltre Milly Carlucci sottolinea l’importanza di avere nel cast Katherine Kelly Lang, ovvero la Brooke Logan della serie Beautiful. Per riuscire a farla venire in Italia, ha detto la conduttrice, è stato necessario stravolgere tutta la sceneggiatura della serie.

Ma Brooke ci sarà ripercorrendo lo stesso cammino fatto tre anni fa dal suo ex marito Ridge Forrester interpretato da Ron Moss. Moss fu uno dei ballerini di punta di quella edizione.

Nel cast anche l’atleta paralimpica Giusy Versace che rappresenta, secondo gli autori uno dei tanti valori aggiunti di questa edizione. E sull’esclusione di Tony Colombo, la cui presenza era dataa per certa, Giancalo Leone sottolinea: è stato l’unico al quale abbiamo dovuto rinunciare ma solo per una questione di alchimia del cast.

Confermata in blocco anche la giuria dello scorso anno: all’ultimo momento si è aggiunto anche Rafael Amargo.

 Ecco tutti i componenti del cast, ognuno accompagnato con il proprio maestro di ballo:

Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale
Dayane Mello – Samuel Peron
Giulio Berruti – Samanta Togni
Giorgia Surina – Maykel Fonts
Joe Maska – Veera Kinnunen
Vincent Candela – R. Elle Niane
Andrew Howe – Sara Di Vaira
Enzo Miccio – Alessandra Tripoli
Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova
Marisa Laurito – Stefano Oradei
Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio
Teo Teocoli – Natalia Titova
Giusy Versace – Raimondo Todaro.



0 Replies to “Ballando con le stelle, la 10 stagione al via questa sera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*