Tu si que vales, la prima puntata questa sera su Canale 5

anticipazioni sul nuovo show della rete ammiraglia Mediaset


                                                                                                
In studio, infatti, fa bella mostra di sè l’ologramma di una clessidra che scandisce inesorabilmente il tempo a disposizione dei performer.
I quatto giudici, dinanzi ad ognuno dei concorrenti devono decidere se le esibizioni a cui assistono meritano il loro tempo oppure no.  Inoltre viene inserito nello schema un ingrediente alla Harry Potter: la bacchetta magica che -come nella saga – concede loro il potere di aumentare o ridurre il tempo a disposizione per le esibizioni.
La composzione della giuria è molto nazional- popolare: innanzitutto comprende il trio formato da: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Erano loro tre i giurati simbolo delle passate edizioni di Itali’a got talent. E sono stati riconfermati in blocco nel nuovo show.  A rappresentare la giuria popolare il campione del mondo e Capitano della Roma  Francesco Totti.

{module Google richiamo interno} Al timone del nuovo talent Belen Rodriguez e Francesco Sole. La Rodriguez aveva presentato dal dietro le quinte le ultime edizioni di Itali’a got talent, ad eccezione della prima che fu invece affidata a Geppy Cucciari. Francesco Sole il cui vero nome è Gabriele Dotti, è un ragazzo di 21 anni che si è creata una grande notorietà sul web, soprattutto sui social network, postando contenuti ironici e scanzonati su vari argomenti come ad esempio l’amore e le tematiche vicine ai giovani: il tutto affrontato sotto un’ottica new generation molto gradita ai suoi coetanei. Il suo video più famoso è “L’amore ai tempi di Whatsapp” che ha ottenuto un milione e mezzo di viasualizzazioni.

L’ingaggio di Francesco Sole è un’operazione che mira a catturare il pubblico giovanile sulla rete leader di Canale 5. Un’arma a doppio taglio, perchè accade di rado che i ragazzi di sabato sera si trovino dinanzi alla tv generalista.  Gabriele Dotti prende il posto di Simone Annichiarico che invece condurrà la versione targata Sky di Italia’s got talent.

C’è molta attesa per Tu si que vales: bisognerà capire se lo show risulterà gradito al pubblico nella stessa maniera di Italia’s got talent.

Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesca Picozza. Direttore della fotografia: Franco Fratus. Scena di Mario Catalano.
La Regia è di Paolo Carcano e Andrea Vicario.

“Tu si que Vales” è coprodotto da Endemol Italia con Fascino P.g.t. per Mediaset.



0 Replies to “Tu si que vales, la prima puntata questa sera su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*