Sanremo 2018: ci sarà la Hunziker accanto a Claudio Baglioni


Sempre più accreditato il nome della Hunziker come prossima conduttrice del Festival di Sanremo accanto a Claudio Baglioni.


L’ipotesi che Michelle Hunziker possa arrivare sul palcoscenico del teatro Ariston per l’edizione di Sanremo 2018, sembra essere una realtà.

 

Intanto nella puntata del Maurizio Costanzo Show di giovedì 16 novembre la conduttrice di Striscia la Notizia era ospite del padrone di casa e alla domanda se avesse voluto tornare a Sanremo, ha risposto “Se me lo chiedono torno volentieri“. Si è trattato di un vero e proprio passo preliminare che dovrebbe poi portare, presto, alla conferma della sua presenza da parte dei vertici Rai.

Ancora una volta la direzione artistica della più grande kermesse canora nazionale deve rivolgersi a personaggi targati Mediaset per cercare di fare ascolti. Lo scorso anno è toccato a Maria De Filippi, chiamata da Carlo Conti sulla base di un patto strategico che ancora continua a far sentire le proprie conseguenze. Una di queste è la presenza di Maria De Filippi come quarto giudice nella puntata di “Tale e Quale Show” prevista questa sera venerdì 17 novembre. E ci sarà naturalmente un ritorno di cortesie, in stile do ut des, perché sarà poi Carlo Conti a recarsi nell’arena di “C’è posta per te” nel corso di una puntata del people show di Canale 5.

Michelle Hunziker dovrebbe essere l’unica conduttrice accanto al direttore artistico Claudio Baglioni che sarà molto frequentemente sul palcoscenico. Queste sono le notizie di cui è a conoscenza il nostro sito fino al momento in cui scriviamo. Naturalmente tutto potrebbe cambiare perché sulla confezione dell’edizione 2018 della kermesse canora, ci sono ancora troppi dubbi e troppe incertezze.

Raiuno comincerà a lavorare seriamente al Festival solo dopo la messa in onda dello speciale “Sarà Sanremo” in cui verranno selezionati i 6 concorrenti giovani che parteciperanno nella categoria delle nuove proposte.

La presenza di Michelle Hunziker escluderebbe così le ipotesi precedenti secondo le quali accanto a Baglioni avrebbero potuto esserci due o tre presenze femminili.

L’ipotesi Michelle Hunziker è altamente accreditata e ritenuta quasi sicura negli ambienti di Rai 1.

La presenza della conduttrice in questo momento della storia del Festival, appare determinante per il grande ritorno di popolarità e di simpatia avuto dalla stessa Hunziker dopo la pubblicazione del libro in cui ha raccontato la sua drammatica esperienza di prigioniera in una setta dalla quale è stato estremamente difficile liberarsi.

Le date di Sanremo 2018 sono dal 6 al 10 febbraio, ma la macchina organizzatrice per adesso procede a rilento.

Per quanto riguarda i super ospiti italiani, presenza certa potrebbe essere quella di Gianni Morandi con il quale Claudio Baglioni ha gestito gli appuntamenti “Capitani coraggiosi.

C’è anche un’altra notizia che circola e riguarda i 16 finalisti di Sanremo 2018. Tra di loro ci sarebbe anche una corista di Claudio Baglioni.



0 Replies to “Sanremo 2018: ci sarà la Hunziker accanto a Claudio Baglioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*