Quelli che il calcio con Carmen Consoli


gli ospiti e i siparietti comici della puntata odierna condotta da Nicola Savino


Nicola Savino torna, questa domenica, al timone di una nuova  puntata di  “Quelli che il calcio”. L’appuntamento è in diretta su Rai2 alle 13.45. La novità odierna è la presenza come ospite,di Carmen Consoli. la cantante, dopo ben 5 anni di assenza dalle scene musicali, sarà in studio per presentare il suo nuovo singolo “Sintonia imperfetta”.

Naturalmente molti degli ospiti sono in promozione. Spazio poi alla danza con la compagnia degli MNAI’S, i migliori ballerini di street dance d’Italia, in tour con “Around”, il primo spettacolo teatrale che racconta una storia con il linguaggio dell’hip hop.

Segue un happening “comico surreale” icon Enzo Polidoro, Didi Mazzilli e Andrea Viganò, che proporranno una piccola anticipazione dello spettacolo “Scotch”.

Ubaldo Pantani, come ogni domenica commenta i goal e i risultati delle partite di calcio. Anche questa volta è in postazione con Bruno Pizzul e con il giornalista Alberto Rugolotto. Insieme a loro seguirà gli incontri di calcio che si stanno svolgendo nei vari campi e realizzerà la consueta cronaca dei big match del week end.

I siparietti dedicati alla comicità hanno come protagonisti  le caricature originali di Lucia Ocone,  e le parodie del duo Nuzzo e Di Biase.

Carmen Consoli a Quelli che il calcio

Nel parterre di tifosi oggi i telespettatori trovano: Roberta Giarrusso (Palermo), The Cube Guys (Atalanta), Manuela Levorato (Chievo), Cecco e Cipo (Empoli), Massimo Bagnato (Roma), Suor Paola (Lazio), Marco Maccarini (Torino), Antonio Riccardi (Napoli), Emiliano Pepe (Napoli), Il Mago Alessandro Politi ed i pulcini dell’Udinese.

In collegamento da Napoli l’inviata Angela Rafanelli con le suore clarisse cappuccine di clausura, da Roma Alessandro Di Sarno e dallo Stadio di Catanzaro, per Catanzaro – Messina,  Mimmo insieme a Totò Schillaci.

Qui la puntata di sette giorni fa.



0 Replies to “Quelli che il calcio con Carmen Consoli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*