Basket NBA: i match dal 23 al 25 aprile


le partite in programma, gli orari e i canali dove seguirli


Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di NBA con i match che si giocano tra il 23 e il 25 aprile. Su Sky Sport HD  sarà possibile seguire due partite in diretta valide per la Western Conference. Vediamo quali sono.

Primo incontro a New Orleans, dove saranno in campo i padroni di casa dei Pelicans di Anthony Davis e Eric Gordon e gli Warriors di Stephen Curry, Andre Iguodala e Klay Thompson. Dopo le prime due partite, giocate a Oakland, Golden State conduce 2-0. Il parquet sarà quello dello Smoothie King Center della città della Louisiana. Diretta alle ore 3.30 della notte tra giovedì 23 e venerdì 24 aprile su Sky Sport 2 HD. Differita venerdì alle ore 14, ore 19 e ore 22.45 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli.

Dalla Louisiana al Texas, con i Mavericks di Rajon Rondo, Monta Ellis e Dirk Nowitzki, che ospiteranno i Rockets di Houston, guidati da James Harden e Dwight Howard. Anche in questo caso, dopo due sfide giocate, entrambe a Houston, la serie è sul 2-0 a favore dei Rockets. Diretta alle ore 1 della notte tra venerdì 24 e sabato 25 aprile su Sky Sport 2 HD. Differita sabato alle ore 12, ore 17.15 e ore 22.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Si gioca all’American Airlines Arena di Dallas.

Inoltre, al termine delle differite, appuntamento con Studio Basket NBA, per approfondire i temi scaturiti dalle partite appena giocate. E su Sky Sport24 HD, dal lunedì al sabato,  alle ore 12.15, striscia quotidiana dedicata ai Playoffs di NBA.

Basket NBA

Questa la programmazione dei Playoffs di basket NBA, in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport HD:

notte giovedì 23-venerdì 24 aprile
ore 3.30              Gara3: New Orleans Pelicans vs Golden State Warriors
    (differita venerdì ore 14, ore 19 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD)

notte venerdì 24-sabato 25 aprile
ore 1              Gara3: Dallas Mavericks vs Houston Rockets
    (differita sabato ore 12, ore 17.15 e ore 22.30 Sky Sport 2 HD)



0 Replies to “Basket NBA: i match dal 23 al 25 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*