Italia’s got talent, questa sera ultime audizioni




Decisioni sempre più difficili per Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli, ma soprattutto per Claudio Bisio, l’unico a non aver ancora usato il Golden Buzzer. Cresce la curiosità anche tra i suoi compagni giudici, impazienti di scoprire chi riuscirà a convincerlo ottenendo così il pass diretto per la semifinale.  Vanessa Incontrada dal backstage continuerà a sostenere i performer e a fare il tifo per loro insieme ad amici e parenti.
Arriveranno sul palcoscenico , tra gli altri, l’energica coreografia degli Unbox Crew, la musica commovente di Abderrahim Kinane, il contorsionismo di Francesco Grillo e la comicità di Ferdinando San Filippo. Direttamente dal Medioevo arriveranno i Rota Temporis, e poi ancora ascolteremo le inedite note di Mitja Bidan, quelle dei Camillas e dei Riciclato Circo Musicale.   
Terminate le ultime esibizioni, arriverà il momento della scelta finale per i giudici, una decisione che deve essere unanime, tutti devono essere d’accordo perché dei tanti talenti che hanno ricevuto almeno 3 si, solo 24 potranno accedere alle semifinali.
Grandi emozioni durante il Selection Day: esplosioni di gioia per chi è riuscito più degli altri a convincere i quattro giudici avendo così la possibilità di accedere alle semifinali di Milano; delusione per chi, purtroppo, dovrà tornare a casa. I giudici però riusciranno a trovare un accordo solo per 23 dei talenti in gara. Per il 24° concorrente, la parola passa al pubblico da casa.

Un pubblico che numerosissimo ha seguito in queste sette settimane i sogni di chi ha calcato il palco di Italia’s Got Talent, appassionandosi alle loro storie personali e condividendone le speranze. Il pubblico da casa, grazie alla Fonzies Wild Card, entra in campo e già dal termine della puntata del 23 aprile fino alla mezzanotte del 29 aprile avrà la possibilità di votare il proprio beniamino tra i 4 su cui il giudizio dei giudici non è stato unanime.

Per dare un’altra occasione al proprio talento preferito basterà collegarsi al sito italiasgottalent.sky.it/fonzieswildcard e votare online.
Chi sarà l’ultimo semifinalista ad affiancare i 23 scelti dai giudici e i 4 che hanno ricevuto il Golden Buzzer? Sono solo 28 i talenti che saranno i protagonisti degli imperdibili live in onda dal 30 aprile.



0 Replies to “Italia’s got talent, questa sera ultime audizioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*