Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 22 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


I

Lunedì 22 giugno. Immancabile, su Rai1, l’appuntamento con Il Commissario Montalbano, per un’altra avvincente puntata. L’episodio di questa sera si intitola: Il cane di terracotta. Montalbano questa volta dovrà capire a chi appartengono le armi ritrovate in una grotta poco fuori dal paese e perché due giovani sono stati uccisi.

Su Rai 2, ore 21.15, torna l’appuntamento con Voyager. Questa volta Roberto Giacobbo ci condurrà alla scoperta della Puglia, terra di sole e mare, ma anche di segreti e leggende.

Su Rete 4, ore 21.15, il film d’avventura L’eliminatore. John Kruger è un agente americano che si occupa di proteggere tutti coloro che entrano a far parte del programma di protezione testimoni. Questa volta dovrà proteggere una ragazza che ha scoperto un traffico illecito di armi.

Su Canale 5, ore 21.10, la commedia La sposa fantasma. Kate è una donna perfezionista ed esigente, il giorno del suo matrimonio con Henry resta però vittima di un incidente. Henry non riesce a riprendersi dall’accaduto così decide di rivolgersi a Ashley, una veggente.

Su Italia 1, ore 21.10, per gli appassionati del rischio torna Chicago Fire II. Anche questa sera i pompieri di Chicago dovranno affrontare diverse sfide, scoprire chi è la talpa all’interno della squadra, ma soprattutto Casey dovrà cercare di occuparsi dei figli di Heather mentre lei è in prigione.

Su La 7, il film western Django, un pistolero che farà di tutto per vendicare la moglie morta.

Su Rai 4, ore 21.10, il film d’azione The Dead Lands. Siamo in Nuova Zelanda, in epoca pre-coloniale, la pellicola ci mostra la dura vita dei Maori, protagonista è Hongi, il figlio adolescente del capo tribù, che vuole vendicare il padre ucciso da alcuni ribelli.

Su Iris, ore 21.00, il film Soldi sporchi. La storia racconta di tre amici che trovano una borsa piena di soldi in un aereo caduto, non sanno che quei soldi sono il riscatto pagato per un rapimento.

Su La7d, il film drammatico Sognando l’Africa. E’ la storia di una donna ricca e altolocata, abituata al lusso e alle buone abitudini che improvvisamente decide di lasciare Venezia e partire per il Kenya.

Su La5, ore 21.10, la commedia Se devo essere sincera. La vita di Adelaide prosegue tranquilla, professoressa, moglie e madre, nella sua vita non sembra accadere mai nulla di sconvolgente, fino a quando non trovano uccisa una sua collega.

Su Sky Cinama Hits, la commedia con protagonista Carlo Verdone: Gallo cedrone. Carlo Verdone è un uomo di quarant’anni, romano, che ha deciso di andare a lavorare con la Croce Rossa in un paese Arabo, li verrà rapito da alcuni ribelli islamici.

Su Sky Cinema Family, un film di animazione che piacerà ai più piccoli: Nut Job – Operazione noccioline. Protagonisti il topo Buddy, lo scoiattolo Spocchia e un gruppo di amici, il loro obiettivo è una rapina ad un negozio di noccioline per procurarsi il cibo per l’inverno che arriva.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film drammatico Nouvelle – France, con Gerard Depardieu. La pellicola racconta la storia di un giovane notaio, deciso a lottare per la sua amata e per la sua patria durante il passaggio dalla dominazione francese a quella britannica in Canada.

Su Sky Cinema Comedy, il film Aspirante vedovo, con Fabio De Luigi nei panni di un mediocre imprenditore che non vede l’ora di liberarsi dalla moglie, la ricchissima Luciana Littizzetto.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film Paycheck, con Ben Affleck e Uma Thurman. Il protagonista è un ingegnere incaricato di progetti segreti, alla fine di ognuno gli viene cancellata la memoria, fino a quando un giorno capisce di essere minacciato di morte ma non sa perché.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 22 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*