Reazione a catena | le Cha Cha Cha battono i Fuori Tempo dopo 11 puntate


Reazione a catena | le Cha Cha Cha battono i Fuori Tempo dopo 11 puntate. Gabriele Corsi ha incoronato le nuove campionesse che si sono presentate con il nome di Cha Cha Cha. Sono Laura, Martina e Sara ed hanno scalzato i campioni in carica ne L'Intesa vincente.


Eppure la gara era iniziata in maniera positiva per i Fuori Tempo. Luigi, Alessandro e Salvatore erano giunti a L’Intesa vincente con il montepremi superiore e quindi avevano giocato in seconda posizione dopo le Cha Cha Cha. Le tre ragazze hanno ingranato la marcia giusta e sono riuscite a portarsi a dieci parole indovinate.

I Fuori Tempo escono di scena tra il dispiacere dei fan per i quali erano diventati dei veri e propri idoli. Infatti sono stati molto amati sui social network. E ieri sera quando hanno dovuto cedere lo scettro della vittoria molte sono state le dichiarazioni di stima e affetto.

Le Cha Cha Cha sono arrivate all’ultimo segmento di Reazione a catena con un bottino di € 85.000. Le catene conclusive da indovinare presentavano una media difficoltà. Loro sono riuscite ad arrivare all’ultimissima parola con la cifra di € 5.313.

Tale somma è stata vinta perché sono riuscite a districare l’ultima catena. I due componenti erano “rete” e “pasta“. Le Cha Cha Cha sono riuscite a capire che il terzo elemento in grado di collegare le due parole era il verbo “calare“. Infatti le connessioni erano: calare una rete a mare oppure calare la pasta.

Grande è stata la gioia delle tre nuove vincitrici che rivedremo questa sera nella nuova puntata del gioco basato sulla lingua italiana e sui collegamenti sia tra parole che tra frasi.

Le avvisaglie che i Fuori Tempo erano giunti quasi alla conclusione del loro percorso, si erano già avute nella puntata precedente. Infatti il gruppo era riuscito quasi all’ultimo momento ad acciuffare la vittoria nel principale gioco L’Intesa vincente che decreta la vittoria di una delle due squadre a seconda del numero delle parole indovinate.

Con un ultimo sforzo i tre ragazzi Alessandro, Luigi e Salvatore avevano avuto la meglio sugli avversari: i Thriller.

Quanto si era solo intuito, purtroppo si è realizzato il giorno dopo.

I Fuori Tempo sono stati quest’anno il gruppo più longevo di Reazione a catena.

La loro eliminazione è stato un vero e proprio colpo di scena soprattutto per i fan dei tre ragazzi. Ma bisogna dare atto che il nuovo trio di concorrenti le Cha Cha Cha hanno disputato un’ottima Intesa vincente dimostrando di avere una notevole affinità tra di loro.

Vedremo adesso quale sarà il loro futuro all’interno del game condotto da Gabriele Corsi in onda ogni giorno su Rai 1 nella fascia preserale.

Una curiosità: quotidianamente vengono registrate almeno tre puntate di Reazione a catena. Negli studi della Rai di Napoli si inizia alle 14:00 di pomeriggio e si continua almeno fino alle 20:00. In questo modo Rai 1 si assicura un insieme di puntate fruibili all’occorrenza.



0 Replies to “Reazione a catena | le Cha Cha Cha battono i Fuori Tempo dopo 11 puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*