Ballando con le stelle: ecco tutti i Vip e i loro maestri


I vip e i loro maestri di ballo


 Il cast è composto da tredici coppie ognuna formata da un ballerino professionista e da un personaggio del mondo dello spettacolo e dello sport, più o meno noto al grande pubblico televisivo.  Ultima arrivata nella squadra di Milly Carlucci è Anna Oxa che è in coppia con il maestro di ballo Samuel Peron. La cantante vincitrice di due festival di Sanremo, lo scorso anno è stata al centro di molte polemiche per essere stata esclusa dalla competizione canora proprio da Fabio Fazio.  Le altre coppie  formate da un personaggio noto e da un maestro di ballo, sono:

l’attore Massimo Boldi  e Elena Coniglio, l’attore Lorenzo Flaherty con Natalia Titova, il pallanuotista Amaurys Perez con Veera Kinnunen, la conduttrice e attrice tv Alessandra Barzaghi con Roberto Imperatori, l’attore Roberto Farnesi con Samanta Togni, la top model brasiliana Lea Cerezo in arte T con Simone di Pasquale, l’ex Miss Italia 2010 Francesca Testasecca con Stefano Oradei, il pallavolista Gigi Mastrangelo con Sara Di Vaira, la campionessa olimpionica di scherma Elisa di Francisca con Raimondo Todaro, il modello brasiliano Jesus Luz con Agnese Juncure, l’attrice Veronica Logan con Maykel Fonts, l’attore Federico Costantino con Vera Bondareva.

Per mettere insieme questo cast è stato necessario molto tempo, ma adesso Milly Carlucci si ritiene soddisfatta. La conduttrice, nel sottolineare che la sua squadra di concorrenti è molto variegata, afferma che ogni personaggio ha una propria storia, un proprio vissuto personale che non mancherà di interessare il pubblico. L’impegno degli autori si è estrinsecato anche nell’aver studiato a lungo i concorrenti per evidenziarne i tratti saleinti della personalità durante le dieci lunghe settimane di permanenza in video. Si cercherà di riassumere in sintesi tutte le vicende della loro vita personale e professionale.

Infatti si va da Massimo Boldi, il più anziano del gruppo con i suoi 68 anni ma con una vitalità incredibile, alla giovanissima maestra di ballo russa Vera Bondareva che ha solo 19 anni e all’anagrafe è la più piccola del cast. Ma c’è anche la storia profondamente umana di Lea Cerezo che ha sofferto intrappolata in un corpo maschile che non sentiva come suo. Sottopostasi ad un delicato intervesto chirurgico, è riuscita a superare momenti difficili grazie all’aiuto della madre.

Infine: non ci sarà nessuna rivoluzione nel format che è stato sempre gradito al pubblico in passato. Ma nello studio è previsto un nuovo grande megaschermo grazie al quale le esibizioni dei ballerini verranno trasformate in vere e proprie scene da film con ambientazioni molto realistiche. Insomma si ricorre ad ogni mezzo per cercare di bloccare su Rai1 il telecomando della platea generalista del sabato sera.



0 Replies to “Ballando con le stelle: ecco tutti i Vip e i loro maestri”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*