x

Connect with us

x

News

La cena dei cretini: seconda stagione su Comedy Central

Torna la sit com culinaria con raffaella Fico e Max cavallari

Pubblicato

il

Torna la sit com culinaria con raffaella Fico e Max cavallari
Condividi su

Squadra che vince non si cambia e così per la riapertura del ristorante Cugini Pizzeria è confermatissimo lo chef Max Pizzeria (Max Cavallari), genio e sregolatezza di fiamme e fornelli, sempre pronto ad escogitare nuove e imprevedibili situazioni comiche insieme al suo aiutante Bicio (Daniele Ronchetti) che, nonostante la laurea in fisica quantistica, preferisce armeggiare tra pentole da sgrassare e dolci, secondo ritmi e tempi tutti suoi.

A guidare il ristorante, tentando di ristabilire ordine soprattutto in sala, il maître Giorgio Pizzeria (Giorgio Verduci), moralista, attaccato ai soldi e affetto da perfezionismo acuto, che si ritrova spesso ad essere vittima predestinata degli scherzi del sommelier alcolizzato e chiacchierone Jacques L’Abat (Marco Della Noce) e della bella cassiera Sonia Bertoldo (Raffaella Fico), informata sul mondo del gossip ma distratta e disordinata nel tenere conti e fatture.

Ogni settimana nel ristorante dei Cugini Pizzeria si intrecciano storie e relazioni con personaggi nuovi e sorprendenti. Un ruolo da protagonista spetta anche al pubblico che assiste in teatro alla registrazione delle varie puntate e che può trovarsi proiettato sul palco per interpretare, ad esempio, un cliente, il tecnico chiamato per riparare la lavastoviglie, la fidanzata di uno degli avventori o il garzone di un negozio. Gli spettatori da casa potranno, inoltre, vedere anche papere ed errori dei protagonisti, che fanno parte a tutti gli effetti della narrazione e vengono segnalati dal suono di una sirena.

In chiusura di ogni puntata arriva il confessionale dove i protagonisti possono esprimere in tutta libertà, pareri e opinioni sulla puntata appena andata in onda. Gli autori di Comedy Central – La Cena dei Cretini sono Marzio Rossi, Alessandro Pavanelli, Nicola Alvau, Daniele Ceva e Graziano Cutrona, la regia è affidata a Cristian Biondani e la produzione è curata da Zodiak Active in collaborazione con Ridens. Il programma ha atmosfere a metà strada tra un reality, una sit com e un cooking show.

Per Comedy Central – La Cena dei Cretini ogni lunedì sera al termine della messa in onda televisiva il sito del canale anticipa un’anteprima delle puntate della settimana successiva. Inoltre è possibile seguire le notizie in tempo reale e commentare su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it