L’isola dei famosi 2019 | Mediaset licenzia il capoprogetto Cristiana Farina


L'isola dei famosi 2019 | Mediaset licenzia il capoprogetto Cristiana Farina. Una decisione forte per dare una risposta alle polemiche degli ultimi giorni.


Come si ricorderà era stato mostrato a Riccardo Fogli, naufrago in Honduras, un video in cui Fabrizio Corona diceva al cantante di avere le prove del tradimento della moglie Karin.

Questo discutibile segmento si era protratto a lungo e Corona aveva anche ribadito all’ex cantante dei Pooh che un uomo anziano deve pur aspettarsi un tradimento se accetta il legame con una donna molto più giovane.

Alessia Marcuzzi era stata come complice di questo spazio ed era sembrata quasi difendere Corona.

Questo aspetto era stato sottolineato anche da un servizio di Striscia la notizia andato in onda martedì 5 marzo.

La polemica, giusta e sacrosanta, era divampata immediatamente. Tutti hanno notato la brutalità dei mezzi ai quali era ricorsa la produzione per di incrementare gli ascolti debolissimi, del reality. Il pubblico e la rete si erano ribellati.

Così Mediaset ha capito che non poteva rimandare oltre la decisione di dare, finalmente, un esempio di correttezza verso i telespettatori e soprattutto verso Riccardo Fogli.

Il comunicato con cui Cologno Monzese liquida alcuni autori è scarno, solo poche righe, ma dense di significato. Questo è il contenuto:

A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato.

I nomi degli altri autori, per adesso non sono stati resi noti. Si attendono, però, altre notizie.

Dunque una decisione attesa da molti per rimediare ad un fatto gravissimo sul quale era intervenuta anche Barbara D’Urso nella puntata di martedì 5 marzo.La conduttrice aveva infatti sottolineato che Riccardo Fogli andava protetto da fuori, prima.

Via il capoprogetto e altri autori: si ricomincia. Inoltre si spera che ci sia più rispetto in coloro che arriveranno sia verso i telespettatori sia nei confronti degli stessi naufraghi.

 

 



0 Replies to “L’isola dei famosi 2019 | Mediaset licenzia il capoprogetto Cristiana Farina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*