Sandra Milo shock: «sto pensando seriamente al suicidio»


Sandra Milo shock: «sto pensando seriamente al suicidio». Verissimo documenta ancora una situazione drammatica vissuta da un personaggio noto. Questa volta si tratta della musa di Federico Fellini.


La Milo infatti dice testualmente alla Toffanin: «forse questa potrebbe essere l’ultima intervista televisiva che rilascio. Voglio ritirarmi dalle scene, non ne posso davvero più».

E poi ha ulteriormente spiegato: «mi sono vista arrivare una richiesta di tre milioni di Euro da parte dello Stato. Poi quando è venuto fuori l’errore, la somma è scesa ad 850.000 euro. Una cifra che per me rimane ancora insormontabile, sono moltissimi soldi. Mi sta accadendo di lavorare moltissimo ma di non guadagnare nulla perché tutti gli introiti vanno all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno davvero confiscato tutto».

Le parole della Milo sono davvero forti ed hanno spinto Silvia Toffanin a chiederle di rivedere la sua decisione di non compiere un gesto così terribile. Come risposta l’attrice sottolinea: «la vita è davvero bellissima anche quando si ha il desiderio di morire, perché vuol dire che si ha ancora un desiderio. Comunque cercherò di assolvere a tutti gli impegni che ho preso e poi davvero basta con le luci della ribalta. Voglio essere una donna qualsiasi e dedicarmi ad un altro lavoro».

Poi continua: «ho tentato di non rendere pubblica questa situazione. Ho retto fino adesso perché non volevo che i miei figli potessero venire a conoscenza del baratro in cui mi trovavo. Ora davvero sono stanca, non posso più lottare. Mi sento vittima di un’ingiustizia».

E poi conclude: «perché il mio paese mi tratta così? Io non sono una criminale».

A questo punto Silvia Toffanin le chiede come abbia fatto finora a tirare avanti e chi l’ha aiutata. «Sono stati in molti ad aiutarmi concretamente, tra questi Maurizio Costanzo. Ma non posso continuare a chiedere ai miei amici più cari di farmi beneficenza. Il suicidio potrebbe essere una scossa, una maniera per cambiare questa situazione assurda. Le cronache hanno documentato che c’è tantissima gente arrivata al suicidio per una situazione come la mia».

Nel corso della chiacchierata fatta tra Silvia Toffanin e Sandra Milo, quest’ultima ha mostrato di essere davvero in grande difficoltà anche nel parlare e nell’esprimere lo stato d’animo in cui si trovava. L’impressione è di una donna molto provata che cerca disperatamente un appiglio per non essere vittima di una ingiustizia: almeno queste sono state le sue parole.

Come telespettatori speriamo che la sua situazione con il Fisco italiano si possa finalmente risolvere e che la musa di Federico Fellini possa essere ancora per molto tempo presente sul piccolo schermo di casa nostra.



0 Replies to “Sandra Milo shock: «sto pensando seriamente al suicidio»”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*