Ciao Darwin 8 | ecco perché venerdì 26 aprile non va in onda


Ciao Darwin 8 | ecco perché venerdì 26 aprile non va in onda. La puntata dedicata a Tifosi della Juventus contro Tutti gli altri slitta per motivi che potrebbero anche essere legati ad un incidente avvenuto durante la registrazione.


Questa settimana Bonolis e Laurenti disertano il video. Il motivo è da ricercarsi ufficialmente nella intenzione degli autori e degli stessi conduttori di non mandare allo sbaraglio la puntata in una settimana caratterizzata dal lungo ponte del 25 aprile. Infatti si presuppone che la platea televisiva diminuisca drasticamente nella serata del venerdì che segue la festività del 25 aprile.

Dunque una settimana all’insegna di ponti che fanno presupporre, soprattutto se il tempo metereologico sarà buono, grandi spostamenti degli italiani che non avranno tempo quindi di seguire i programmi in TV.

La puntata che avrebbe dovuto andare in onda ha per titolo Tifosi della Juventus contro Tutti gli altri. Alla guida delle due squadre sono previsti Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma. Lo slittamento di una settimana farà concludere il programma con sette giorni di ritardo.

Quindi l’ultima puntata nel corso della quale i due team sono Nati vecchi contro Finti giovani andrà in onda il 10 maggio, giorno in cui si conclude l’edizione 2019 dello show antropologico di Canale 5.

Ma c’è da registrare ancora un altro evento: il brutto incidente capitato ad un concorrente nel corso dello svolgimento di una prova. Ovvero il gioco dei rulli del Genodrome.

L’incidente è accaduto proprio durante la puntata Tifosi della Juventus contro Tutti gli altri e ovviamente avrebbe dovuto andare in onda questo venerdì. Il concorrente che aveva accettato di sottoporsi a questa gara si chiamava Gabriele ed ha 54 anni. Romano, è caduto sulla schiena nel corso di questa prova. Il percorso ad ostacoli di Ciao Darwin è sempre stato abbastanza difficoltoso. E per Gabriele è stato causa di una bruttissima caduta. Le condizioni del concorrente erano abbastanza critiche al punto che era stato operato d’urgenza al Policlinico Umberto Primo di Roma.

Da quanto è trapelato, alla fine della registrazione della puntata, nonostante un incidente così grave, le riprese non si sono fermate.

Naturalmente quando Ciao Darwin tornerà in onda venerdì prossimo, le scene della terribile caduta non saranno trasmesse. Resta però un grande interrogativo: possibile che gli autori non si fossero resi conto della difficoltà della prova per un uomo di 54 anni?

Gabriele sembra che possa rischiare anche la paralisi ove mai la sua situazione non dovesse migliorare. E restare paralizzato per un semplice gioco è davvero una beffa.

Ciao Darwin 8 | gli ascolti

Ricordiamo che Ciao Darwin 8 – Terre desolate ha avuto un percorso vincente in tutte e sei le puntate finora andate in onda. L’ultima Davide contro Golia ha raggiunto il 25,13% di share. Era stata trasmessa venerdì 19 aprile, ovvero il Venerdì Santo.



0 Replies to “Ciao Darwin 8 | ecco perché venerdì 26 aprile non va in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*