Connect with us

Gossip in TV

Wanda Nara: regina trash tra tv e social network. Le ultime piccanti polemiche

Wanda Nara: regina trash tra tv e social network. Le ultime piccanti polemiche. La moglie del giocatore dell'Inter è riuscita a trasformare la sua professione di procuratore del marito in una attività a più ampio respiro.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 4 Wanda Nara
Wanda Nara: regina trash tra tv e social network. Le ultime piccanti polemiche. La moglie del giocatore dell'Inter è riuscita a trasformare la sua professione di procuratore del marito in una attività a più ampio respiro.
Condividi su

La signora Icardi, recentemente, ha monopolizzato le attenzioni dei media. Inizialmente ha tentato con lo sport: Infatti è opinionista fissa del programma Tiki Taka in onda la domenica su Canale 5. In questo contesto essendo procuratore del marito Mauro, discetta di formazioni sportive, di calci di rigore, di punizioni, di falli in area. Il suo ruolo non è stato però mai gradito ai tantissimi tifosi dell’Inter e dello stesso Icardi.

Ma molto presto ecco che, dallo sport, le polemiche dilagano sulla situazione familiare dei due coniugi. E spunta fuori la sorella del giocatore Ivana Icardi che inizia a sputare veleno sulla cognata prima nei salotti televisivi di Barbara D’Urso e successivamente nel Grande Fratello 16, di cui è stata una concorrente. Purtroppo per lei, il volere del pubblico l’ha sbattuta fuori dalla casa proprio la scorsa settimana. Con grande dispiacere dell’interessata, le polemiche e le accuse contro Wanda Nara sono finite.

Sister Icardi infatti ha sempre accusato ferocemente Wanda Nara di aver allontanato Mauro da lei e da tutta la famiglia.

Lady Icardi però non si limita soltanto ad essere il procuratore calcistico del consorte, ma si è trovata a doverlo difendere anche da accuse molto più hot.

Infatti è intervenuta contro Guendalina Rodriguez, una ragazza trans, che aveva spifferato ai quattro venti dei social network gestiti da Mark Zuckerberg, di aver avuto una notte di passione con il marito Mauro Icardi. Apriti cielo! Lady Icardi come una erinni furiosa in cerca di vendetta si è scagliata contro la Rodriguez minacciandola se non avesse ritrattato tali dichiarazioni.

Le polemiche oramai dilagano a macchia d’olio e da Guendalina Rodriguez arrivano di nuovo nella casa chiusa di Cinecittà per raggiungere un altro recluso: Gennaro Lillio. Anche lui avrebbe avuto una liaison con la giovane trans brasiliana, secondo quanto dichiarato da Roger Garth nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque.

Ma la signora Icardi oltre ad essere un ottimo procuratore è anche una moglie molto attenta ai desiderata del marito e non ne fa mistero sui social network. Infatti pochi giorni fa ha postato su Instagram una foto in cui appariva in un profondo déshabillé e in pose molto esplicite con il marito Mauro. Le immagini hanno fatto letteralmente impazzire il web.

Chi è Guendalina Rodriguez

Nata a Salvador de Bahia nel 1997, Guendalina Rodriguez è in Italia dall’età di due anni e attualmente vive a Napoli.

La sua personalità ha letteralmente diviso il web: per alcuni è una provocatrice, per altri invece è una persona che conosce molto bene le regole dello spettacolo e sa sfruttarle a suo vantaggio.

È nata nel corpo di un uomo ma a 18 anni ha deciso di uscire allo scoperto e mostrare il suo lato femminile.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it