Connect with us

News

Le iene | Nadia Toffa assente nell’ultima puntata andata in onda su Italia 1 | ecco il motivo

Le iene | Nadia Toffa assente nell'ultima puntata andata in onda su Italia 1. La conduttrice e inviata è stanca per le cure che sta affrontando per sconfiggere la malattia.

Pubblicato

il

Le iene | Nadia Toffa assente nell'ultima puntata andata in onda su Italia 1. La conduttrice e inviata è stanca per le cure che sta affrontando per sconfiggere la malattia.
Condividi su

Il programma ideato da Davide Parenti si accomiata dai telespettatori per la stagione primaverile 2019. Ma la conduttrice di punta è purtroppo assente. Ha fatto sapere dai suoi profili social che non è riuscita a partecipare perché è abbastanza stanca vista l’intensità delle cure che sta sopportando per sconfiggere la malattia.

Dunque c’erano soltanto Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Proprio un’ora prima della diretta domenicale è stato comunicato attraverso il profilo Twitter del programma l’assenza della conduttrice. Filippo Roma ha scritto: questa sera saremo soltanto noi tre. Nadia sta facendo una cura un po’ dura è un po’ sacrificata

E per questo ha preferito rimanere a casa durante questa ultima puntata del programma, ha continuato Giulio Golia. Viene assicurato che Nadia Toffa ha solo bisogno di riposo. Il pubblico ha applaudito la conduttrice che è stata quasi sempre presente nelle puntate del 2019 andate in onda.

Sullo schermo è apparso una grandissima immagine della Toffa è il pubblico le ha tributato un caloroso ed affettuoso applauso. I tre conduttori hanno sottolineato quanto sia importante per Nadia Toffa sapere di essere amata dal pubblico. Le farà sicuramente bene ha aggiunto Giulio Golia.

Dopo di che la puntata è andata avanti nella medesima maniera.

Nadia Toffa ha voluto condividere fin dal primo momento tutte le fasi della sua battaglia contro il cancro con i follower che la seguono su social network. Molto spesso è stata anche oggetto di critiche proprio per il coraggio con cui ha mostrato di affrontare la malattia che si è rivelata molto più dura di quanto previsto.

L’augurio adesso è che Nadia Toffa possa finalmente riprendersi e tornare a settembre con la ripresa delle Iene nella versione autunnale del 2019.

Un affettuoso “in bocca al lupo” anche da parte di tutti noi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it