Connect with us

News

L’Eredità | da lunedì tornano i sette più grandi campioni dell’edizione in chiusura

L'Eredità | da lunedì tornano i sette più grandi campioni dell'edizione in chiusura. Per l'ultima settimana di programmazione, il game di Rai 1 propone i migliori partecipanti.

Pubblicato

il

L'Eredità | da lunedì tornano i sette più grandi campioni dell'edizione in chiusura. Per l'ultima settimana di programmazione, il game di Rai 1 propone i migliori partecipanti.
Condividi su

Si tratta dell’ultima settimana di programmazione del game show della fascia preserale di Rai1 condotto da Flavio Insinna. Infatti da lunedì 3 giugno torna Reazione a catena nella medesima fascia oraria con la nuova gestione di Marco Liorni.

Per chiudere in bellezza l’edizione 2018- 2019 negli ultimi sette giorni si scontreranno i sette migliori campioni della stagione per l’elezione del Super Campione di L’Eredità. Tornano così a confrontarsi con Triello e Ghigliottina, Valentina, Diego, Gaetanino, Viola, Viviana e Guido. Sono, in effetti, sei nomi, ne manca uno che sarà deciso solo nella puntata conclusiva di questa settimana ovvero domenica 16 maggio.

Si chiama “I magnifici Sette” dunque l’ultima settimana del game di Rai 1. Sarà un confronto fra titani, ha anticipato lo stesso Flavio Insinna nel salotto di Vieni da me a cui ha partecipato nella puntata di giovedì 23 maggio. Il conduttore ha annunciato la novità ed ha portato con se tutti i sei “campioni” del game e li ha ripresentati, uno per uno ai telespettatori. Non c’è stato bisogno di molte parole per Diego che, dopo aver lasciato il game di Rai 1, è stato ospite del programma di Caterina Balivo senza alcun compito specifico, ma quasi in qualità di valletto della padrona di casa.

Per Gaetanino, Insinna ha sottolineato che è stato l’unico campione senza portafoglio: infatti non è mai riuscito a vincere la benchè minima somma al gioco finale della Ghigliottina. E quindi si trova a montepremi zero. A detenere il primato di vincita maggiore, è Viola con 192 mila euro all’attivo.  I sette magnifici de L’Eredità sono stati scelti in base al maggior numero di presenze nel game di Rai1.

Attualmente è campione il professore Guido, ricercatore di Fisica che ha superato le dodici puntate come detentore del titolo ed è già inserito nella lista dei concorrenti “super”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it