Connect with us

News

Ballando con le stelle 14 | lite tra la coppia De Girolamo-Todaro e la giuria | minacce di querele (VIDEO)

Ballando con le stelle 14 | lite tra la coppia De Girolamo- Todaro e la giuria | minacce di querele. Ancora un diverbio dai toni accesi tra la coppia e alcuni membri della commissione giudicatrice.

Pubblicato

il

Ballando con le stelle 14 | lite tra la coppia De Girolamo- Todaro e la giuria | minacce di querele. Ancora un diverbio dai toni accesi tra la coppia e alcuni membri della commissione giudicatrice.
Condividi su

Stiamo parlando della nuova lite tra la giuria e la coppia Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro.

E’ accaduto venerdì 31 maggio durante la puntata finale di Ballando con le stelle 14. Dopo l’esibizione della coppia formata da Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, allieva e maestro hanno avuto un durissimo scontro con la giuria. L’ultimo di questa edizione.

Era accaduto già in passato, ogni volta che Raimondo Todaro non aveva accettato le critiche che gli erano state rivolte. E così la storia si ripete ed anche questa volta i due ballerini allieva e maestro si sono scagliati contro la giuria. Solo una settimana fa Raimondo Todaro aveva polemizzato fortemente contro il giudizio di Guglielmo Mariotto e Selvaggia Lucarelli nei confronti di Nunzia De Girolamo.

Questa volta il ballerino è montato su tutte le furie per quanto è stato detto. Selvaggia Lucarelli la giornalista e blogger aveva commentato rivolta a Todaro: Mi auguro di ritrovarti l’anno prossimo senza però questo atteggiamento lagnoso e questi musi. voglio ritrovarti con un’anima solare divertente e divertito come ti ho sempre visto da anni.

Raimondo Todaro ha risposto: Se c’è stata una polemica quest’anno, io devo dire di non aver mai attaccato, mi sono sempre difeso. Ma non è possibile che ogni qualvolta vengo qui, devo sentire parlare contro Nunzia. Si discute di tutto tranne che di ballo, questo per me è un insulto.
Continua ancora la polemica ma l’ex deputata di Forza Italia tenta di placare le polemiche Infatti afferma: noi ci siamo divertiti.

Fabio Canino però approfitta di questa frase per lanciare un’altra frecciata: ti sei divertita anche a mettere sui social il mi piace a tutti coloro che ci hanno augurato la morte.

La De Girolamo ribatte: Io amo i social sono uno strumento di libertà.

La Lucarelli ancora: E allora perché metti like a chi insulta gli omosessuali?

Intanto i giudici continuano a prendere di mira Nunzia De Girolamo su quanto ha fatto sui social e a questo punto è proprio l’ex forzista che attacca Fabio Canino: non ricordo né a te né a qualche altro della giuria cosa avete fatto voi sui social dai video hard alle offese ai bambini.

Il fuoco della polemica divampa e allora Fabio Canino, chiamato in casa e urla: ma come ti permetti Io adesso ti querelo.

Milly Carlucci cerca di frenare la litigata, finalmente ci riesce e tenta di placare gli animi. Dice che le persone da casa non riescono a capire quanto sta accadendo perché non sanno i precedenti.

Finisce qui. Vedremo se ci saranno risvolti.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it