Connect with us

News

Miss Italia 2019 su Rai 1, l’annuncio della Mirigliani a La vita in diretta estate

Confermato il ritorno della kermesse di bellezza sulla rete leader di viale Mazzini dove l'ultima edizione era andata in onda nel 2012.

Pubblicato

il

Confermato il ritorno della kermesse di bellezza sulla rete leader di viale Mazzini dove l'ultima edizione era andata in onda nel 2012.
Condividi su

L’annuncio ufficiale è stato fatto nella puntata di giovedì 1 agosto di La vita in diretta estate. A dare la notizia ai telespettatori è stata la stessa Patrizia Mirigliani, patron del concorso che quest’anno festeggia gli 80 anni di vita.

Sarà un appuntamento speciale, una serata di celebrazione per l’anniversario così importante. E sono già molte le novità annunciate dalla Mirigliani.

La patron ha confermato le voci che già circolavano da tempo sia all’interno della Rai che anche all’esterno. Miss Italia 2019 si tiene su Rai 1 il 6 settembre e avrà delle tappe a Mestre e a Venezia. A Jesolo invece si svolge la serata finale. Venezia sarà una tappa particolare perché le ragazze che parteciperanno a Miss Italia saranno sul red carpet dell’attuale edizione della Mostra Cinematografica di Venezia.

Altra novità è il numero delle concorrenti che, eccezionalmente quest’anno saranno 80, proprio per celebrare il compleanno della kermesse di bellezza. Inoltre per la prima volta la Miss Italia 2019 sarà eletta esclusivamente dal pubblico attraverso il televoto. Anche questa è una innovazione che è stata confermata da Patrizia Mirigliani.

Naturalmente rimane inalterato tutto lo schema collaudato del concorso con grande attenzione alla presenza femminile senza alcuna taglia di riferimento. Tutte le donne ha detto Patrizia Mirigliani, verranno valorizzato non solo nella loro bellezza che ha mille sfaccettature, ma anche nella personalità.

Per quanto riguarda la conduzione la patron non si è sbilanciata. Ha soltanto confermato che ci saranno due persone sul palcoscenico di Miss Italia 80. Saranno dunque probabilmente un conduttore ed una conduttrice. Scartata l’ipotesi di Antonella Clerici alla quale era stata proposta la gestione della manifestazione di bellezza.

Ma la conduttrice ha rifiutato. Per quanto riguarda la madrina della Miss Italia 2019 Patrizia Mirigliani ha detto che sarà una grande icona della manifestazione attraverso gli anni. Si tratta di Gina Lollobrigida o forse di Sofia Loren?


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it