Lineablu per la Barcolana 2019 in diretta da Trieste

Donatella Bianchi segue la regata più affollata d'Europa giunta alla 51esima edizione.


Sabato 12 ottobre, alle ore 14:00, Donatella Bianchi segue da Trieste, con le telecamere di Lineablu, la vigilia della cinquantunesima edizione della Barcolana. La puntata del programma dedicato al mare ed alle città che vi si affacciano, va in onda eccezionalmente in diretta per documentare tutto quanto accade nella più importante ed affollata regata d’Europa.

Per coprire l’evento che richiama un pubblico internazionale, viale Mazzini ha interessato sia i canali televisivi che quelli radiofonici. Tra oggi e domani l’attenzione è fissata sul golfo di Trieste e sugli eventi collaterali che si svolgono.

Barcolana a Trieste

Lineablu per la Barcolana 2019 – tutti gli eventi

Anche quest’anno Lineablu racconta in diretta l’emozione e la magia della regata. O numeri fanno subito capire l’importanza dell’evento del 2019: 2700 barche, dalle vele d’epoca agli scafi di ultima generazione, migliaia di velisti, una città vestita a festa

Ancora una volta Trieste ed il suo mare saranno la splendida location di Lineablu.  Ospiti di Donatella Bianchi molti protagonisti della storica regata, dai più esperti alle giovani promesse della vela.

Ma La Barcolana non è solo vela ma anche musicaeventi collaterali e poi ancora windsurf, regate notturne, nuoto. Per la prima volta il cuore di Trieste diventerà anche il “centro di gravità” della Barcolana. Qui è stato allestito uno spazio dedicato al pubblico che potrà seguire in maniera più coinvolgente tutto quanto accade intorno alla regata.

ll calendario degli eventi che si svolgono a terra comprende oltre 300 appuntamenti che coinvolgono tutta la città

Anche la Amerigo Vespucci alla Barcolana

Donatella Bianchi documenta quanto accade e avrà anche ospiti della nave Amerigo Vespucci che fa tappa alla Barcolana di Trieste 2019 restandovi dal 10 al 13 ottobre 2019. Il vascello Amerigo Vespucci, agli ormeggi presso il molo Bersaglieri, affiancherà lo stand della Marina organizzato presso il Villaggio della Barcolana.

Il ruolo dell’inviato Fabio Gallo

Fabio Gallo, “inviato” sulle banchine, racconterà curiosità e aggiornamenti prima del via. Un appuntamento col mare e la tradizione che diventa di anno in anno sempre più importante..



0 Replies to “Lineablu per la Barcolana 2019 in diretta da Trieste”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*