Giorgio Tirabassi colpito da malore – l’attore non è in pericolo di vita


Tutte le notizie sullo stato di salute dell'attore che si trovava a Cividella Alfedena per presentare il suo film.


L’attore Giorgio Tirabassi è stato colpito da un malore mentre si trovava alla presentazione del suo primo film da regista Il Grande salto.

Si tratta probabilmente di un infarto che ha sorpreso Tirabassi ieri sera, venerdì 1 novembre, a Civitella Alfedena in provincia dell’Aquila. In un primo momento l’attore è stato condotto all’ospedale di Castel di Sangro dopo aver ricevuto le prime cure dei medici presenti alla manifestazione.

Giorgio Tirabassi colpito da malore – dove si trova

In un secondo momento Giorgio Tirabassi è stato trasportato all’ospedale di Avezzano. Sembra che la situazione sia sotto controllo e che l’attore non corra alcun pericolo di vita. Importanti naturalmente sono le prossime ore nel corso delle quali deve rimanere in osservazione.

Giorgio Tirabassi è attualmente nell’unità di terapia intensiva di cardiologia del nosocomio di Avezzano ed è monitorato in maniera costante.

Stando alle ultime notizie, lo stesso attore è vigile e cosciente e avrebbe avuto parole di rassicurazione per tutti in particolare per il pubblico che si trovava nella sala dei Congressi dove poco dopo sarebbe iniziata tutta la promozione del suo film.

Giorgio Tirabassi colpito da malore - qui nella serie L'Aquila Grandi speranze

Giorgio Tirabassi tra cinema e tv

Giorgio Tirabassi ha 59 anni ed è uno dei protagonisti della cinematografia e della fiction televisiva. E’ stato consegnato alla grande notorietà televisiva della serie di Canale 5 Distretto di Polizia dove interpretava il ruolo del poliziotto Roberto Ardenzi. I telespettatori lo hanno visto la scorsa primavera nella serie L’Aquila Grandi speranze .

Dopo una lunga e prestigiosa carriera nel ruolo di attore, era arrivato il suo primo film da regista dal titolo proprio il grande salto prodotto dalla Medusa. Nel cast del film che nelle sale è arrivato lo scorso giugno, ci sono tra gli altri Paola Tiziana Cruciani, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Pasquale Petrolo del Duo Lillo e Greg.

Presente anche Ricky Memphis con il quale Giorgio Tirabassi ha già lavorato in altre fiction tra le quali proprio Distretto di polizia.

I nostri auguri affinché possa riprendersi molto presto e tornare alla sua attività di attore.



0 Replies to “Giorgio Tirabassi colpito da malore – l’attore non è in pericolo di vita”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*