The apartment, da stasera su Real time


Anticipazioni sul nuovo programma sull'arredamento


Dunque Real time  (canale 31 del digitale terrestre free e Sky 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31) punta sulla casa bene di primaria importanza per tutti. E lancia un messaggio  ai partecipanti: avere a disposizione la casa dei desideri e poterla arredare come vuoi. Sembra un sogno…ma potrebbe diventare realtà.

Questa nuova competizione a colpi di lifestyle è finalizzata a vincere l’appartamento da tempo sognato, ma soprattutto è una serie televisiva sull’arredamento. Si adatta al trend di Real time, rete che ha fatto conoscere e diffuso il factual nelllla tv italiana. E si basa sempre sulla logica dei giudici ai quali è demandata la facoltà di scegliere quale tra i concorrenti ha realizzato, a loro insindacabile giudizio, il lavoro migliore.  Lo scoglio, come in tutti i talent show è superare il loro inflessible giudizio.

In ciascuna puntata, i guru del design faranno da mentori ai partecipanti, spronandoli a dare il massimo per raggiungere i loro obiettivi. Gli aspiranti designers dovranno creare audaci ma anche favolosi e sfarzosi arredamenti e verranno poi valutati per stile, personalità e per i progressi registrati nel corso del programma. Le loro speranze, paure e punti di debolezza verranno tutti messi sotto gli occhi di tutti. Alla fine, a vincere il premio finale distinguendosi per originalità e determinazione, sarà un solo concorrente.

In effetti la casa che si vince è un appartamento di lusso in uno dei condomini più lussuosi in Malesia.E il programma che è stato trasmesso oltre oceano in due edizioni è riuscito a catturare l’interesse del pubblico. Anche i telespettatori italiani assisteranno da questa sera a tutti i tentativi degli otto concorrenti di arredare in maniera convincente l’appartamento. Ma non tutto avrà naturalmente uno stile sobrio e elegante. Infatti i gusti degli aspiranti arredatori- architetti, spesso saranno anche kitch e discutibili. E questo è un altro fattore che è destinato a aumentare l’interesse del programma.

Ulteriori informazioni sul programma si trovano nel sito www.realtime.it. Questi i contatti per i social network;  TWITTER: @realtimetvit – FACEBOOK: www.facebook.com/realtimeitalia



0 Replies to “The apartment, da stasera su Real time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*